domenica 15 dicembre 2013
Berlusconi, Francesca e Dudù in aereo sulla pagina Fb del cane: "Speriamo che cada"
Per qualcuno è una bella "foto di famiglia", per altri la scena del barboncino Dudù in aereo tra le braccia di Silvio Berlusconi e della fidanzata Francesca Pascale è solo l'ennesimo pretesto per inveire nei confronti del Cavaliere. Sulla pagina Facebook "Forza Dudù", dedicata proprio al cagnolino di Arcore, i commenti non si limitano all'animale, ma si estendono anche ai suoi "genitori". Se c'è chi scrive "ma che dolce con quel capottino da riempire di coccole ciao piccolo dolce amico", c'è chi risponde "falsa come Giuda, lui nn ne parliamo.... Povero Dudù".
Laura Tangherlini, sospesa dalla Rai la giornalista che disse: "Me ne vado. Me so' rotta er ca..."
La giornalista di Rai News Laura Tangherlini, balzata suo malgrado tra le cronache della settimana per una gaffe in diretta in un fuorionda del telegiornale, è stata sospesa dalla conduzione del notiziario e potrebbe anche subire un provvedimento disciplinare da parte dell'azienda. A rivelarlo è Il Resto del Carlino, cha ha intervistato la giornalista. “Scusatemi ho avuto già parecchi guai, non posso dire nulla”, l'unica risposta della Tangherlini. Questo quanto accaduto. Come mostrato da Blob, la conduttrice ha invitato i telespettatori a restare sintonizzati, salvo poi dire, dopo aver lanciato la pubblicità: “Restatece voi, perché io me ne vado, po’ esse. Me so’rotta er ca…”.
giovedì 5 dicembre 2013
Belen e le primarie Pd: "Mi piace Renzi, i suoi occhi chiari e l'accento fiorentino"
Un'idea precisa su chi siano i tre candidati alle primarie del Pd che si svolgeranno domenica 8 dicembre Belen Rodriguez pare non averla. Durante un intervento telefonico alla trasmissione radiofonica "Un giorno da Pecora" su Radio2, il programma condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, la showgirl argentina è stata interrogata sulle sue preferenze. Cuperlo e Civati non sa neanche chi siano, mentre ha dichiarato di apprezzare il sindaco di Firenze Matteo Renzi. "Il suo accento fiorentino mi diverte abbastanza, fisicamente mi piacciono gli occhi chiari. Lo voterei? Non ne ho idea". Anche se a ben guardare gli occhi del favorito alla segreteria del Pd tanto chiari non sono. In studio era presente la senatrice del Pd Laura Puppato, che ha fatto presente a Belen la possibilità anche per lei di votare la prossima domenica, ma la moglie di Stefano de martino ha evitato una risposta scomoda dicendo: "Sono cose serie, mi devo prima informare". La Rodriguez ha poi detto di non aver ricevuto alcuna telefonata da Papa Francesco, argentino come lei, e che non ha una forte fede calcistica ma tifa per i giocatori: nell'Inter, ad esempio, ci sono molti suoi connazionali.
Martina Colombari attacca Balotelli: "Non dovrebbe neanche giocare"
Martina Colombari attacca Mario Balotelli a La Zanzara, su Radio 24: «Ma che ancora gli diamo la possibilità di giocare? In casa ho un marito milanista che in 25 anni non si è mai permesso di fare il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora, e magari vincendo anche un po’ di più. Faccio fatica a difenderlo». E' di ieri l'ultima "scenata" di SuperMario che ha dato in escandescenze per la mancata partenza dell'aereo degli Azzurri di ritorno da Italia-Armenia. La showgirl moglie dell’ex difensore rossonero Billy Costacurta non ha peli sulla lingua: «Lui dice che ce l’hanno tutti con lui, ma dovrebbe chiedersi perché. Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, coi cameraman. È stato maleducato, lo dico anche a mio figlio Achille. Nessun grande calciatore si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli. Che ti costa mettere la sveglia ed andare a incontrare il ministro come ha fatto tutta la tua squadra tranne te?». Quanto al caso del tweet e della camorra che tanto ha fatto discutere, Colombari commenta: «Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi. Ne fa troppe, ma la colpa è di chi gli permette di farlo. C’è qualcuno che gliele fa fare».
Alba Parietti incinta e permalosa: dà l'annuncio su Facebook e litiga col fan
Incinta a 52 anni? Può darsi, o almeno i sintomi ci sono tutti. "Mal di stomaco, nausea e giramenti di testa - scrive Alba Parietti sul suo profilo Facebook - sarà influenza?!?! Ma non starò per dare un fratellino al Francy ?!?!". A 31 anni dal primo figlio (Francesco, avuto nel 1982 dall'allora marito Franco Oppini), la soubrette cara alla sinistra potrebbe essere in attesa di un secondo figlio. "Io vorrei un nipote - aggiunge la bellissima attrice - ma non me lo si fornisce e allora tremate figli e nuore arriva la vecchia gallinona".
Sulla sua pagina personale fioccano i complimenti e gli auguri dei suoi fan. Ma anche qualche critica sull'età, ritenuta da qualcuno troppo alta per sostenere una gravidanza. Come un tale Marcello, che si prende subito un rimbrotto da Alba ("Marcello, sei un cretino" e ancora "pensa alla tua di età") ed è costretto a chiedere scusa.
sabato 30 novembre 2013
Sophia Loren, bellezza senza tempo con qualche aiutino
A 78 anni Sophia Loren, una delle attrici italiane più famose nel mondo, appare ancora bellissima. Glamour e fascino non le mancano certo. Ma forse anche qualche aiutino. Nei giorni scorsi infatti, come ci mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Di Più, è stata beccata per le strade di Roma, nascosta sotto un paio di occhialoni scuri e un grosso cappellino di lana, mentre camminava a passeggio con un misterioso accompagnatore. L'uomo in questione non è altro che Giulio Basoccu, noto chirurgo plastico delle dive che ha contribuito a rendere immortale il fascino di molte starlette italiane. A guardare attentamente le fotografie, i segni che la Loren mostra sembrerebbero non lasciare dubbi: foulard sotto orecchie e collo, cerottini che spuntano dagli occhiali da sole. Il professor Basoccu più che accompagnarla sembra sostenerla. Le foto sono state scattate davanti alla casa della sorella Maria Scicolone. Forse anche la divina Loren non si è arresa al tempo che passa.
martedì 26 novembre 2013
Anna Falchi contro il marito della Henger. Lei: "Non ha pagato", lui si difende: "È una sòla"
Anna Falchi avrebbe chiesto un compenso per bloccare la messa in onda di un servizio de Le Iene in cui accusava il produttore Massimiliano Caroletti di non averla pagata per la sua prestazione artistica nel film "Roma Nuda". A renderlo noto è lo stesso Caroletti tramite un comunicato in cui accusa l'attrice di tentata estorsione. Cinque mesi fa, dopo che Caroletti (noto anche per essere il marito di Eva Henger), aveva ricevuto la visita della Iena Filippo Roma, sarebbe stato informato dal suo legale dell'arrivo di un'email «in cui il signor Ruggieri Andrea compagno della signora Falchi Anna chiedeva il compenso delle prestazioni artistiche più un ulteriore somma (omissis) per far sì che l'intervista delle Iene non andasse in onda». Richiesta alla quale Caroletti ha risposto sporgendo denuncia il 28 maggio presso i carabinieri. IL VIDEO DELLE IENE Secondo Caroletti, il filmato de Le Iene (in cui Filippo Roma lo definisce "un gran sòla"), sarebbe stato costruito artatamente. «Vengo accusato di non aver pagato attori e maestranze che hanno lavorato nel film, in cui ha recitato anche Anna Falchi. A parte che questo compito non spettava a me, che sono il produttore esecutivo», afferma, «buona parte del personale è già stato liquidato, mentre gli altri erano in attesa che il film trovasse una distribuzione. Una situazione in cui si trovano molte produzioni cinematografiche italiane». Secondo il marito della Henger, Filippo Roma e Anna Falchi avrebbero invece iniziato a contattare i creditori per fargli dichiarare in video il loro scontento e fare sensazionalismo. E subito dopo, Caroletti avrebbe ricevuto l'email di Ruggieri, in cui veniva proposta la trattativa separata per bloccare la diffusione del filmato. Il servizio è poi andato in onda la settimana scorsa, «Senza che Filippo Roma si accertasse che la Welcom, la società di produzione che sta liquidando i creditori, avesse già risolto i pochi problemi economici rimasti con il distributore». Inoltre, sempre secondo Caroletti, che dice di aver sporto denuncia per diffamazione anche contro l'inviato de Le Iene, i creditori avrebbero dichiarato che Filippo Roma ha chiesto loro di fare il suo nome come debitore perché, gli è stato assicurato, «avrebbero potuto rientrare del loro denaro più velocemente».
domenica 24 novembre 2013
Manuela Arcuri col pancione a "Verissimo": "A maggio sarò mamma ma niente matrimonio"
"E ' quarto mese di gravidanza ed è già è un’esperienza incredibile". A parlare ai microfoni di "Verissimo" di Silvia Toffanin, Manuela Arcuri. L'attrice tempo fa ha annunciato di essere incinta: " È strano vedere il pancino che cresce e sapere che dentro c’è una piccola creatura. Ho scoperto di essere incinta alla fine di agosto, il suo segno zodiacale sarà toro, nascerà a maggio".
Per ora non si parla di nozze col fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco ("Le nozze verranno ma non sono imminenti. Giovanni non mi ha ancora chiesto la mano"), e non conosce il sesso del nascituro: "Lo saprò fra una settimana, ma per me maschio o femmina è la stessa cosa. Prima volevo una femminuccia, poi mi hanno detto che tra la mamma e i maschietti si crea un rapporto speciale. Quindi o una femminuccia che posso vestire bene o un maschietto che si lega di più a me, è bello allo stesso modo. Per il nome se fosse femmina mi piacerebbe Perla, per un maschietto Alvin o Adrian".
Heidi Klum aspetta il quinto figlio, il papà è l'ex bodyguard
Bella e invidiabile 40enne con un fisico scultoreo nonostante i quattro figli Heidi Klum sarebbe in attesa del quinto. Il padre del nascituro è la guardia del corpo dell'ex modella, Martin Kristen, 41 anni. A rivelare la notizia al domenicale 'Bild am Sonntag' e' un amico ventennale della Klum e suo consulente personale di fitness David Kirsch, che ha risposto con "ja" alla domanda del tabloid se la Klum sia di nuovo incinta, aggiungendo che anche in stato di gravidanza "continua ovviamente a fare gli esercizi fisici", anche se con minore intensita'. A non voler commentare la notizia con la BamS e' Guenther, il padre della Klum, che ha avuto il primo figlio da Flavio Briatore e gli altri tre dal cantante inglese Seal, dal quale ha divorziato nella primavera dello scorso anno.
venerdì 22 novembre 2013
"Maxi Lopez lasciato perché ha messo incinta l'amante". Ma Wanda smentisce
Ci sarebbero diversi tradimenti da parte di Maxi Lopez nei confronti di Wanda Nara alla base della separazione che ha fatto scalpore, anche alla luce della nuova relazione tra la modella argentina e l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi.
Secondo un popolare programma di gossip argentino, Implacables, l'attaccante del Catania avrebbe già tradito la sua Wanda, circa due anni fa. In quell'occasione, però, Maxi Lopez scongiurò la moglie di perdonarlo e di salvare il matrimonio per il bene dei figli. La Nara accettò. Ora, con la notizia della separazione e della nuova love story di Wanda con il ventenne Icardi, emergono nuovi retroscena. Implacables ha rivelato che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un nuovo tradimento, da parte di Maxi Lopez, con una 22enne siciliana, rimasta incinta. Wanda Nara non ha tardato a smentire energicamente, attraverso degli sms ad una delle opinioniste del programma, le voci sulla gravidanza. Non di certo quelle sulla liaison tra il suo ormai ex marito e la bella Jessica...
Justin Bieber nei guai per una guardia del corpo: aggredisce fan e gli spacca la macchina fotografica
Il suo più grande desiderio è di non essere più visto come “il ragazzino del banco accanto”, ma come un artista fatto e maturo, con un suo stile, una sua estetica musicale e un carattere forte. E per Justin Bieber il nuovo documentario “Believe”, atteso in uscita per Natale, dovrebbe avere questo ruolo: cancellare il ricordo del giovanetto imberbe e tenero e sostituirlo con quello di un uomo dai pettorali di ferro, con una musica trascinante e uno stile “dettato dalla cultura nera” come lui stesso sostiene. Il documentario, di cui si può vedere il trailer ufficiale, è stato preceduto da una lunga intervista del cantante alla rivista Hollywood Reporter, la prima in quasi un anno. Ma per il ragazzino canadese nato e cresciuto su YouTube, sempre davanti ai flash delle foto e oggetto del più alto numero di ricerche su Google per ben quattro anni di seguito, è difficile rimanere al di sopra delle polemiche. A parte le stupidaggini tipiche dei ragazzini della sua età, ci si mettono anche i membri del suo entourage e le sue guardie del corpo a creare guai. L’ultima è proprio di ieri: il cantante e il suo seguito stavano tuffandosi dagli scogli della Shipwreck’s Beach, una delle più famose spiagge delle Hawaii, nell’isola Kauai. Un turista si è messo a scattare foto, e una delle guardie del corpo, Dwayne Patterson, gli si è avvicinato e gli ha chiesto di cancellare le immagini. L’uomo, un 29enne, si è rifiutato di farlo, e Patterson gli ha strappato la macchina fotografica di mano e l’ha distrutta. E’ arrivata la polizia, Patterson è finito in guardina ed è stato poi rimesso in libertà dopo il pagamento di 3 mila dollari di cauzione. Il manager di Justin, Scooter Braun, spiega che per il giovane la vita è più complicata che per i suoi coetanei: “Un altro ragazzo può uscire la sera e divertirsi, e non importa a nessuno, ma Justin è l’unica persona al mondo che è letteralmente cresciuto sin dai primi anni davanti alle macchine fotografiche e agli smartphone, per lui non c’è via di fuga”. Nell’intervista a Hollywood Reporter Bieber spiega che della marea di critiche che lo sommerge continuamente non gliene “frega nulla”. Ma poi rivela che nella sua giornata trova sempre tempo per leggere i messaggi di un sacerdote, Judah Smith, che gli manda un passo delle Sacre Scritture su cui riflettere. Oppure che è in costante contatto con Wil Smith, il famosissimo attore, noto anche per essere un membro della chiesa della Scientologia. Fu proprio Smith un giorno a correre in soccorso di Justin, in un periodo abbastanza buio per il cantante. Bieber aveva appena finito il tour internazionale, lo scorso maggio, stava ancora soffrendo per la rottura con la girl-friend Selena Gomez, ed era ricoperto di ironici pettegolezzi per varie gaffe fatte durante il tour (basti ricordare quella durante la visita a casa di Anna Frank, Bieber twittò “Spero che sarebbe stata una Belieber”). Will lo andò a trovare e stette a chiacchierare a lungo con lui per consigliarlo su come evitare di diventare l’ennesimo bambino prodigio che si trasforma in un disastro. Viene fuori che altri vip di Hollywood sono preoccupati per questo giovane, perfino Oprah Winfrey e Tom Hanks si sono offerti di dargli consigli. Ed Eminem ha chiesto al suo manager, Paul Rosenberg, di chiamare quello di Bieber, Braun, e proporgli una chiacchierata, “Eminem ha a cuore il ragazzo, gli parlerebbe subito”. I paragoni con altre star “bruciate” troppo presto, come Lindsay Lohan, Britney Spears o Amanda Bynes, viene spesso fatto quando la stampa parla di Justin. Ma il suo manager è categorico nel contestare questo paragone: “Che dicano quel che vogliono. Qualche mese fa dicevano che Justin stava andando fuori di testa. Da allora non ha mancato un appuntamento, ha lavoratro diligentemente. Dunque: che stiano zitti. Justin non sta impazzendo, non ha bisogno di andare a rihab e non diventerà un altro numero nella statistica dei burned out”.
Rita Ora migliora: affacciata al balcone dopo lo choc sul set di Madonna
Paura passata per Rita Ora dopo la corsa in ospedale. La cantante, fotografata mente si affaccia dal balcone del suo albergo, ha avuto un malore mentre posava sul set delle spiaggia di Miami per "Material Girl", la linea di abbigliamento di Madonna, di cui è testimonial. Un testimone l'ha vista crollare per un colpo di caldo e Rita è stata trasportata velocemente al pronto soccorso del Mount Sinai Hospital di Miami in ambulanza: "Ha avuto un colpo di calore e l'abbiamo curata per disidratazione, ora sta bene ed è già stata dimessa".
Ale Marcuzzi, giudice con Silvia Toffanin: "Discutiamo, ma non ci pigliamo per i capelli"
"Non riesco proprio a essere severa, anche se a volte il ruolo lo esige", oltre che futura conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi è anche giudice di "Fashion Style", talent sul mondo della moda, in onda su La5. "Vedo questi ragazzi - ha dichiarato a "Visto" - il loro entusiasmo, le loro aspettative e la passione che mettono in quello che fanno e mi dispiace da morire dover escludere. Anche perchè sono tutti davvero preparati e so che il nostro giudizio può fare la differenza".
Il programma è condotto da Chiara Francini e seduti al tavolo dei giudici ci sono, oltre alla Marcuzzi, Cesare Cunaccia e Silvia Toffanin: " Alessia ed io siamo molto diverse - ha fatto sapere la conduttrice di "Verissimo" - sia per carattere che per gusti. Ci sono state anche discussioni piuttosto animate. Non ci pigliamo per i capelli, però qualche scontro c'è stato".
La cosa è confermata da Alessia: "Non si vede scorrere il sangue, ma momenti di attrito, è vero, ci sono. Il fatto è che ognuna ha gusti diversi, visto che la moda non è certo una formula matematica. Ed è normale farsi prendere dalle emozioni; vuoi dire che ci si mette cuore e passione. lo rispetto a Silvia sono un po' più sportiva, lei è più raffinata".
Rossella Brescia e la "lite" con Belen: "Tutta la vita a studiare e poi parlano di lei"
“Capisci? Tutta una vita a studiare accademia, senza una lira a Roma, e poi parlano di Belen. E’ questa la tristezza”, a parlare Rossella Brescia, ospite di "Reputation". Rossella Brescia ultimamente è stata accostata a Belen per via di un suo ipotetico rifiuto di partecipare alle sue nozze per via dell'invito che recava la dicitura "A Luciano Cannito e signora": "Non ho mai commentato questa cosa e lo faccio per la prima volta con voi, che me lo chiedete - riporta "Gossipblog" - Io ho sempre scherzato su Belen, sia nel mio programma in radio che a Colorado, perché è una ragazza bellissima. Mi ha semplicemente fatto sorridere la partecipazione. In un certo senso è stato Stefano De Martino a invitarmi, visto che ci conosciamo da Amici e abbiamo lavorato insieme. Quindi altro che consorte! Al matrimonio non sarei andata comunque, perché ero impegnata a Padova a ritirare il Premio per Donne Eccellenti 2013″.
Belen aveva già preso il suo posto a "Colorado": "Le auguro tutto il bene del mondo, assolutamente. Certo, non è che ti fa piacere che uno ti sostituisce. Però le ho mandato anche dei fiori per la prima di Colorado. Questo, Belen, non l’hai detto”.
sabato 16 novembre 2013
Lapo arriva all'inaugurazione con la giacca in tinta con la 500. Il Twerkatore Iena rovina la
Inaugurazione in grande stile per Lapo e la nuova boutique del suo marchio, "Italian Indipendent". Per la serata il rampollo di casa Elkann è arrivato con la cinquecento pied de poule intonato con la giacca e ha accolto i numerosi ospiti accorsi per l'evento. Unico neo, l'arrivo del Twerkatore de "Le Iene" Stefano Corti, che si è scatenato nel ballo che Miley Cyrus ha reso celebre nel mondo.
Wanda Nara nega la relazione con Icardi: "Solo una bella amicizia". Ira sugli hacker
Arriva la smentita di Wanda Nara riguardo la sua presunta relazione con l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi. Ad arricchire la sua difesa anche la denuncia di un sospetto hackeraggio del suo profilo Twitter. "Tra di noi c'è solo una bella amicia, niente di più", confessa la bella Wanda, ex moglie di Maxi Lopez, e punta il dito contro gli hacker per le frasi d'amore pubblicate sul profilo di "Maurito". In effeti nei giorni scorsi si era alzato un bel polverone attorno alla vicenda per la frase: "Maxi mi trascurava, non facevamo sesso da tre mesi". Da lì sarebbe nato il presunto flirt con il neo attaccante dell'Inter, alimentato dal messaggio apparso sul social network dell'argentino. "Non posso crederci. Mauro è stato il mio confidente, anche lui si è separato dalla moglie. Mi ha vista piangere, mi ha ascoltato, io gli ho dato dei consigli. Ci siamo visti spesso, non ho mai notato nulla di strano. Mauro ha tentato di chiamarmi stamattina: dovremo parlare. Non sono arrabbiata con lui". Ha dichiarato in una intervista.
Nina Moric, è finita con Dossi. Su Instagram foto con tagli su polso, ma è giallo: "Rubato il tel"
Mistero attorno alla relazione tra Nina Moric e Massimiliano Dossi. Una storia tramontata proprio nei giorni in cui è uscito un servizio su Novella 2000 in cui li vedeva serenamente insieme. Poi è successo qualcosa e l'amore si è dissolto. Sul profilo Instagram della showgirl è poi scattato il giallo. Prima una foto del suo polso pieno di tagli dove in primo piano c'è il tatuaggio "505", nato nei giorni seguenti all'incidente che l'ha vista coinvolta con Dossi. Il messaggio che ha accompagnato la foto non ha lasciato scampo a pensieri diversi da una separazione. "505 era per sempre...invidio la donna che ruberà il tuo cuore". Avrebbe scritto Nina Moric scatenando i commenti dei suoi fan che l'ha invitavano a reagire e lasciarsi tutto alle spalle. Poi ancora un'immagine, di una coppia che vive insieme fino alla morte con un altro post: "Avrei voluto fosse per sempre ma tu ti sei allontanato... L'amore è una malattia senza la quale non si vive, amore mio sei la mia cura... Ti aspetterò per sempre". Poi la secca smentita: "Il mio ex fidanzato mi ha rubato il telefono perciò gli ultimi Instagram non li ho fatti io... Grande bacio a tutti e non vi fate ingannare", firmato "Nina e Carlos", seguito da: "Unico e vero amore è mio figlio!!!". Che sia vero?
mercoledì 13 novembre 2013
Fanny Neguesha, shopping a Milano mentre Balotelli è in Nazionale
Con SuperMario Balotelli chiamato a 'servire' la Nazionale di calcio, la sua bella fidanzata Fanny Neguesha si diverte in centro con un'amica. La Neguesha è stata 'beccata' dai fotografi mentre faceva shopping a Milano, un buon modo per non sentire la mancanza del suo Mario.
sabato 9 novembre 2013
Miss Universo, la più bella è la venezuelana Gabriela Isler
Miss Venezuela, Gabriela Isler, presentatrice televisiva di 25 anni, ha vinto stasera il concorso di Miss Universo, che si è tenuto per la prima volta a Mosca, organizzato da Donald Trump. Lo concorrenti in gara alla Crocus City Hall erano 86. In giuria c'era anche il cantante degli Aerosmith, Steve Tyler. Il presentatore, l'americano Thomas Roberts, ha dedicato la cerimonia alle vittime del ciclone nelle Filippine.
Noemi Letizia, le prime foto con la figlia. Viso irriconoscibile 4 anni dopo il "caso"
Diventata mamma da poche settimane, Noemi Letizia torna sulle pagine dei giornali per le prime foto in giro con in braccio la figlioletta Beatrice e con il suo compagno, il 32enne imprenditore Vittorio Romano, appartenenti a una delle famiglie più in vista di Napoli. Il settimanale Oggi, che ha pubblicato gli scatti sul suo sito web, ha aggiunto particolari interessanti sul rapporto, ormai incrinato, tra la ex pupilla di Silvio Berlusconi e lo stesso Cavaliere. "La prova della rottura - scrive Oggi - è arrivata con la nascita di Beatrice. Un primo segnale che tra i due non ci fossero più contatti arriva anche da una gaffe di Francesca Pascale, che in un'intervista, parlando di fagiolini, falchi e colombe, afferma di aver visto la figlia di Noemi", che però non era ancora nata. Noemi diventò famosa alle cronache per la presenza ingombrante dell'allora premier alla festa per il suo 18° compleanno: di quella ragazzina, ora 22enne, non sembra che sia rimasto molto. La chirurgia estetica e lo stress hanno provato duramente il viso della ragazza che all'epoca scatenò le ire di Veronica Lario, e che è stata poi tra le cause del divorzio milionario tra B. e la ex attrice.
Tom Cruise ammette: "Katie Holmes mi lasciò per colpa di Scientology"
C’è di mezzo Scientology nella separazione tra
Tom Cruise e Katie Holmes. Ad ammetterlo è stato lo stesso attore americano che, sentito in tribunale nella causa da lui intentata al gruppo Bauer Media e incalzato dalle domande degli avvocati della difesa, come riportato dal sito di gossip “Radar Online”, ha identificato nel tentativo della Holmes di tutelare sé stessa e la loro figlia Suri dall’organizzazione fondata da Ron Hubbard una delle cause del loro addio. “Sua moglie l’ha lasciata per difendere vostra figlia da Scientology?”, gli avrebbero chiesto, stando al racconto del portale, i legali della multinazionale. “E’ una domanda offensiva - avrebbe risposto Cruise -. Non c’è bisogno di proteggere mia figlia dalla religione”. Poco dopo, però, sollecitato da un’ulteriore interrogazione, il divo si sarebbe lasciato andare alla confessione: “Sì, quello era uno dei motivi”. Sposatisi nel novembre del 2006 nel castello Odescalchi di Bracciano secondo il rito del movimento, l’interprete di Top Gun e l’ex stellina di Dawson’s Creek avevano divorziato nell’estate del 2012 e fin da subito molti avevano sospettato che tra i motivi della fine della loro relazione ci fosse proprio la ventennale affiliazione del primo alla discussa chiesa. La Holmes, tra l’altro, una volta definita legalmente la rottura, aveva deciso di interrompere il suo cammino all’interno dell’organizzazione, un percorso che, invece, Suri, sette anni compiuti lo scorso aprile, non avrebbe ancora intrapreso. La star di “Mission Impossibile”, infatti, in aula ha affermato che la bambina, il cui presunto abbandono da parte di Cruise sbattuto in copertina dal magazine In Touch aveva originato la querela dell’attore, non pratica il culto di Scientology. Non è la prima volta comunque che il movimento entra di prepotenza nel chiacchiericcio sulla vita privata di Cruise, interessatosi molto probabilmente alle teorie di Hubbard grazie alla sua prima moglie, l’attrice Mimi Rogers. Già all’epoca del divorzio con Nicole Kidman, sua seconda consorte, infatti, si era parlato di un’ipotetica influenza negativa di Scientology. L’attrice australiana è cattolica e a quanto pare, al contrario del marito, desiderava che i loro due figli, Isabella Jane e Condor Anthony, ricevessero il battesimo.
Cameron Diaz sbarca su Twitter, la foto del profilo fa il giro del web
L'attrice Cameron Diaz da ieri ha un profilo twitter. L'arrivo della star è stato salutato con entusiasmo dai fan ma ciò che ha colpito di più è la fotografia del profilo che l'attrice ha postato. Si tratta di un ironico autoscatto che ritrae lo sbalordimento della attrice di fronte alla "novità" tecnologica.
martedì 29 ottobre 2013
Lindsay Lohan incorreggibile: si scola di nascosto una bottiglia di vino prima di partire
Nonostante i numerosi problemi con la legge, sembra proprio che Lindsay Lohan non voglia cambiare e sopratutto non voglia smettere con l'alcol, che già gli ha procurato diversi guai. L'attrice è stata fotografata a casa di un amico, dove scola una bottiglia di vino. Finita la bevuta, si fa accompagnare all'aeroporto, ma per le foto "pubbliche" ha portato con se una innocente bottiglietta d'acqua.
Miss Italia e il tatuaggio dedicato a Dante: "Fatti non foste a viver come bruti..."
La diciannovenne siciliana Giulia Arena ha conquisto ieri sera la fascia tricolore di Miss Italia. La bella messinese, già Miss Cinema Planter's Sicilia, ha un tatuaggio molto particolare sul cuore ,dove si è fatta incidere un passo dell'Inferno di Dante: "Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"
sabato 26 ottobre 2013
La Gregoraci racconta il suo Briatore: "E' gelosissimo, ma ama la mia intelligenza"
"E geloso. Ma sa sempre dove sono e con
chi mi muovo. Se non avessi cervello, non mi avrebbe sposato" Elisabetta
Gregoraci in un'intervista al "SecoloXIX", racconta la sua storia eil
suo matrimonio con Flavio Briatore: " Viviamo a
Montecarlo - ha dichiarato, come riporta "Lady B" - che considero casa
mia. È un posto rilassante. Faccio lunghe passeggiate col bimbo. Lì ho
la mia vita, vedo gli amici, organizzo cene. E' vero che se posso la
mattina dormo, ma lo porto io tutte le mattine all'asilo. Preparo lo
zainetto con le sue cose e via. Che ci vuole? Ci tengo che frequenti
altri bambini, è giusto che giochi con loro. Il lavoro mi consente del
tempo libero, lo passo con mio figlio. Se decidi di fare un figlio, è
per seguirlo. Sennò, meglio lasciar perdere. io la vedo così". Nathan
non rimarrà figlio unico: "Anche Flavio su questo ha cambiato idea. E'
cambiato molto, da quando è nato Nathan, che segue tantissimo. E' uno
splendido papà. Magari aspettiamo un annetto, così mi posso ancora
godere Nathan. Non nego che mi piacerebbe una bimba".
venerdì 25 ottobre 2013
Orlando Bloom e Miranda Kerr, addio via comunicato: "Si sono separati"
Anche i divi piangono. Orlando Bloom e Miranda Kerr, che insieme
formavano una delle coppie più belle e invidiate dello spettacolo
americano, si sono lasciati. L’annuncio è arrivato attraverso un
comunicato congiunto che ha confermato, come sostenevano i soliti ben
informati, che la loro relazione era al capolinea già da tempo:
“(Miranda e Orlando n.d.r.) sono separati amichevolmente da mesi e, dopo
sei anni insieme, hanno deciso di formalizzare la loro separazione.
Nonostante questa sia la fine del loro matrimonio, si vogliono bene, si
sostengono e si rispettano l'uno con l'altra in quanto genitori del loro
bambino e come famiglia”.
La top model australiana e l’attore britannico si erano messi insieme
nel 2007 per poi sposarsi nel luglio del 2010. Dalla loro unione il 6
gennaio del 2011 è nato Flynn. Difficile capire cosa abbia potuto far
scoppiare la coppia visto che la loro unione è sembrata sempre una delle
più salde dello star system e, almeno fino all’anno scorso, non era mai
stata sfiorata da voci e pettegolezzi.
Quello tra l’interprete di successi cinematografici mondiali quali “Il
Signore degli Anelli” e “Pirati dei Carabi” e l’ex angelo di “Victoria
Secret” non è certo l’ultimo matrimonio vip a saltare. Solo ieri, ad
esempio, Dina Ruiz, seconda moglie di Clint Eastwood, ha ufficialmente
presentato richiesta di divorzio dall’attore e regista premio Oscar dopo
17 anni di vita coniugale. Non se la passano molto bene, si direbbe,
neanche Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones che lo scorso agosto
avevano annunciato la loro separazione. Douglas, però, in una recente
intervista televisiva rilasciata all’anchorman Jay Leno, si è detto
fiducioso di poter recuperare il rapporto che, a suo dire, starebbe
lentamente tornando alla normalità. L’auspicio è che anche per Bloom e
la bella Miranda non sia stata ancora scritta la parola fine.
giovedì 24 ottobre 2013
Royal Baby, anche la Regina al battesimo. Sette padrini e madrine, Kate in bianco
La cerimonia del battesimo di Alexander George Louis, il principe
George terzo in linea di successione al trono britannico, nato il 22
luglio scorso a Londra, si è appena conclusa ed è stato un grande
successo.
Sebbene la breve cerimonia nella Chapel Royal di St. James's Palace,
alla presenza di soli 22 ospiti, sia stata tenuta in forma strettamente
privata e nessuna foto ufficiale verrà scattata prima di domani, le
immagini trasmesse in diretta tv degli arrivi e alla conclusione della
funzione restano immagini storiche, e mostrano i genitori William e Kate
rilassati e sorridenti, con Kate elegantissima in un abito bianco e
cappellino d'ordinanza. Il bianco è stato il colore preferito tra le
signore: in bianco anche Camilla, moglie del nonno principe Carlo. In
bianco anche Pippa, la sorella minore di Kate Middleton. La regina
Elisabetta ha sfoggiato invece per l'occasione un tailleur celeste,
dello stesso colore anche il cappellino, e tutto nel suo rigorosissimo e
inconfondibile stile. Ha scelto il blu, invece, per questa giornata
storica, la nonna materna Carole Middleton. Il duca e la Duchessa di
Cambridge terranno adesso un 'tea party' a Clarence House, con alcuni
amici, per festeggiare l'evento.
PADRINI E MADRINE Sono stati annunciati i padrini e le madrine, sette in tutto, scelti da William e Kate.
E, come da indiscrezioni, tra i padrini del 'Royal Baby' non ci saranno Harry e Pippa, i fratelli dei genitori, ma saranno principalmente amici di famiglia e in particolare, come era emerso, due compagni di scuola e università dei duchi di Cambridge, Emilia Jardine-Paterson che con Kate ha frequentato il Marlborough College e Oliver Baker che ha frequentato l'università di St. Andrews con il duca di Cambridge. Unica eccezione Zara Tindall, ovvero Zara Phillips, cugina di William e quindi membro della famiglia reale.
E, come da indiscrezioni, tra i padrini del 'Royal Baby' non ci saranno Harry e Pippa, i fratelli dei genitori, ma saranno principalmente amici di famiglia e in particolare, come era emerso, due compagni di scuola e università dei duchi di Cambridge, Emilia Jardine-Paterson che con Kate ha frequentato il Marlborough College e Oliver Baker che ha frequentato l'università di St. Andrews con il duca di Cambridge. Unica eccezione Zara Tindall, ovvero Zara Phillips, cugina di William e quindi membro della famiglia reale.
martedì 22 ottobre 2013
Manuela Arcuri diventa mamma: "Sono incinta di Giovanni, lo cercavamo da un anno"
"Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo". Manuela Arcuri svela a "Chi", in edicola domani, di aspettare un figlio dal fidanzato, l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco: "Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia - ha fatto sapere l'attrice - Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia".
Il suo corpo sta subendo i primi cambiamenti dati dalla futura maternità ("Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita"), ma poi tornerà la Manuela Arcuri che tutti ricordiamo: "Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventaremamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!".
Molte le voci che la volevano sposata in segreto col fidanzato ("Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi!"), ma il grande passo potrebbe non essere lontano: "In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo (...) Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui".
Il primo fidanzato della Pascale: "Quando Francesca ripeteva: io diventerò qualcuno"
«Siamo stati insieme tre anni. Poi seppi che in quel periodo si vedeva
con un altro uomo, molto più grande di lei, un imprenditore sessantenne.
L'aiutò a trovare un lavoro e l'introdusse negli ambienti politici di
Forza Italia». Sul settimanale Oggi parla il primo fidanzato di
Francesca Pascale, che chiede di rimanere anonimo «perché ricordo il
fango che gettarono sull'ex fidanzato di Noemi Letizia e non ho
intenzione di fare la stesa trafila».
A. e Francesca erano compagni di scuola all'Istituto d'Arte frequentato
dalla Pascale: «Se davvero ha avuto una relazione con un'insegnante,
come dice la Bonev, è stata brava a non farlo trapelare» dice A.
«Dopo Telecafone era diventata più spregiudicata, maliziosa». Aggiunge
l'ex fidanzato di Francesca Pascale: «Non c’è più nulla della Francesca
che ho amato in quella che leggo sui giornali. È un’altra persona.
L’ultima volta che l’ho vista è stato per la festa dei suoi 18 anni, nel
luglio 2003. Eravamo in rotta, non approvavo quell’ossessione di voler
far parte del mondo dello spettacolo… Ripeteva “Io ce la farò. Diventerò
qualcuno, sarò famosa”».
lunedì 21 ottobre 2013
Michelle Hunziker, prima uscita con la figlia Sole e pranzo romantico con Tomaso
La prima uscita pubblica con la neonata figlia Sole per Michelle
Hunziker e Tomaso Trussardi. La conduttrice di "Striscia", tornata al
timone della trasmissione dopo solo quattro giorni dal parto, è stata
fotografata insieme al compagno mentre, scortati dal fido bodyguard
Federico, portano la piccola Sole a una visita di controllo presso la
clinica "La Madonnina". Finita la visita i due si separano per poi
ritrovarsi in un ristorante del centro di Milano.
giovedì 17 ottobre 2013
Kim Kardashian torna in forma dopo il parto: curve "pericolose" in mostra su Instagram
Claudio, il sosia di Fabrizio Corona: "Sto girando 'La fuga di Scarface', un film su di lui"
"Il film si ispira liberamente alla
vicenda di Fabrizio, racconta la storia di un paparazzo milanese che
prova a cambiare vita". a parlare Claudio Cicchella , sosia di Fabrizio
Corona, che a breve interpreterà un film su di lui: "lo - ha dichiarato a
"DiPiù" - interpreto Fabrizio, anzi, a dire il vero lo sostituisco,
perché al mio posto doveva esserci lui. L'anno scorso, prima che
subentrassi io. La produzione del film lo aveva messo sotto contratto.
Lui aveva regolarmente preso patte alle riprese delle prime scene ma,
tra processi e appuntamenti con gli avvocati, alla fine erano più le
volte in cui faceva saltare le riprese che quelle in cui girava". Il
film si chiamerà "La fuga di Scarface": "l'anno scorso, prima che
venisse definitivamente condannato al carcere, Fabrizio incontrò nel suo
ufficio il regista del mio film, Massimo Emilio Gobbi: In quella
occasione Corona chiese a Gobbi: "Ma se io morissi, se mi togliessi la
vita o facessi la fine di Scarface, diventerei un mito?". Pochi giorni
dopo quel colloquio, come è noto, per cercare Di evitare il carcere
Corona scappò dall'Italia in macchina e fu fermato in Portogallo. Da
qui, il titolo". In strada molti lo fermano ("Anche se lui è in carcere,
tuttora sono in molti a scambiarmi per Corona. Tanti mi chiedono una
foto, e quando dico loro di non essere "l'originale" spesso mi dicono:
"Non fa niente, tanto sei uguale a lui", e scattano"), anche per via dei
tatuaggi: "Sul petto ho una corona da re. Pensi che Fabrizio quella
stessa Corona ce l'ha sull'avambraccio destro. Sempre sul petto io ho la
scritta "Mr. Cichella", "signor Cichella", mentre Fabrizio ha la
scritta "Mr. Corona", "signor Corona". Ho deciso di farmi tatuare il mio
nome in modo che, quando sono a torso nudo, la gente capisca che non
sono lui".
Etichette:
claudio cicchella,
contratto,
corona,
fabrizio,
Fabrizio Corona,
film,
foto,
gossip,
Italia,
la fuga di scarface,
massimo emilio gobbi,
news,
notizie,
portogallo,
sosia,
tatuaggi,
tv,
vip
martedì 15 ottobre 2013
Ballando, Di Pasquale in coppia con Lea T: "Io single ma con lei è una questione mentale"
Una grande feeling quello che lega Simone Di Pasquale e la compagna a "Ballando con le stelle" Lea T.,
figlia dell'ex calciatore Cerezo e diventata recentemente donna dopo
una lunga operazione. "E' un’edizione che sto vivendo con grande
intensità, perché Lea è una persona fantastica. Vivo le giornate di
prove che trascorro con lei con molto entusiasmo e complicità - ha
dichiarato a "Vero TV" come riporta Gossip.it - Spero che Lea riesca a
spingere il pubblico ad andare oltre gli schemi mentali che la società
ci ha imposto. Lei è molto più normale di quanto si possa immaginare. La
stimo, perché ha fatto una scelta importante, che le ha provocato
ripercussioni sia fisiche che relazionali. Ha sempre fatto una vita da
top model, ma adesso si sta rimettendo in carreggiata, seguendo
un’alimentazione più corretta e andando a dormire presto”.
Con lei potrebbe nascere l'amore: “E’ solo una questione mentale. Lea è una donna a tutti gli effetti e non percepisco alcuna differenza o disagio. Se una persona non si trova bene nella sua condizione o nel suo corpo è giusto che cambi identità per vivere più serenamente. Attualmente sono single ma per fortuna sono circondato da tante belle persone. Al momento non ho una compagna ma credo che prima o poi arriverà”.
Con lei potrebbe nascere l'amore: “E’ solo una questione mentale. Lea è una donna a tutti gli effetti e non percepisco alcuna differenza o disagio. Se una persona non si trova bene nella sua condizione o nel suo corpo è giusto che cambi identità per vivere più serenamente. Attualmente sono single ma per fortuna sono circondato da tante belle persone. Al momento non ho una compagna ma credo che prima o poi arriverà”.
La moglie di Raul Bova a "Chi": "Dispiaciuta per le sue parole. Doveva difendere la famiglia"
“Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione". Chiara Giordano, moglie di Raoul Bova, risponde alle dichiarazioni rilasciate dall'attore dopo la loro separazione: "Per sedici anni - ha dichiarato a "Chi" in edicola domani - non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato”.
Il silenzio sarebbe stata la cosa migliore: "Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa, abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi") e la crisi non è cosa nuova: "Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà”.
Veronica Angeloni, shopping con l'amica e sorriso radioso per Aldo Montano
Passeggiata e spese per Veronica Angeloni. La bella pallavolista è stata fotografata durante una sessione di shopping
assieme ad un'amica nelle centralissima via Montenapoleone a Milano,
con tanto di buste griffate e sorriso radioso. Tanta felicità forse
nasce anche per ragioni sentimentali, dato che sembra che Veronica abbia
occupato il posto lasciato nel cuore di Aldo Montano dall'ex stellina di "Non è la Rai", Antonella Mosetti.
Sarah Felberbaum incinta, primi accenni di pancino alla presentazione del film
Una futura mamma al settimo cielo Sarah Felberbaum. L'attrice, compagna di Daniele De Rossi,
è stata fotografata fuori dal cinema "The Space Moderno", nella
Capitale, dipo la presentazione del film "Una piccola impresa
meridionale". Nuovo taglio, giacca di pelle e camicia azzurra, Sarah ha
mostrato i primi accenni di pancino...
Belen, sbarco "triste" all'aeroporto di Roma mentre cerca teenager per il suo show
Arrivo a sorpresa per Belen Rodriguez: la showgirl, meno allegra del solito, è stata fotografata dopo un atterraggio all'aeroporto di Fiumicino, mentre porta il suo trolley indossando dei leggings rossi e anfibi neri. Intanto da Facebook la showgirl sta cercando delle teenager per uno show: "Ciao ragazze - ha scritto sulla sua pagina
- sono alla ricerca di un gruppo di teen-ager per lo show Imperfect del
18 ottobre a Milano, mostratemi la foto con il vostro outfit più cool. I
miei 20 preferiti saliranno in passerella con me per la chiusura dello
show!".
lunedì 14 ottobre 2013
Selvaggia contro Mario Balotelli: "Simbolo anti camorra? In copertina per escort, risse e test del dna"
Una Selvaggia Lucarelli che tuona contro Mario Balotelli,
reo di aver postato un cinguettio su Twitter in cui sottolineava di non
essere un simbolo contro la camorra, ma di andare sui campi da gioco
solo per fare la sua partita. Un'uscita poco gradita alla Lucarelli:
"Appartengo alla fitta schiera di persone - scrive su Facebook
- a cui Balotelli non piace e non è simpatico, e questo penso si sia
capito da un pezzo. La faccenda Fico è addirittura la meno fondamentale
nella lista degli episodi che hanno contribuito a regalarmi un'idea di
lui non proprio edificante, e semplicemente perchè non penso che la Fico
sia molto meglio di lui. Anzi. Il suo ultimo tweet però è davvero il
sunto del mio pensiero su di lui. La Gazzetta fa un titolo: "Balotelli
sta male ma parte per Napoli, sarà un simbolo anticamorra", con
riferimento alle iniziative anticamorra e per la Terra dei fuochi che si
svolgeranno in giornata con il coinvolgimento della nazionale. Un
titolo di quelli che al limite fanno onore, mica dovrebbero dispiacere. E
invece il caro Mario, che evidentemente preferisce finire nei titoloni
grazie a escort o risse o test del dna, decide di scomodarsi per
prendere le distanze dal titolo della gazzetta, piazzando la foto del
titolo su twitter e commentandola così con un tweet: "Questo lo dite
voi. Io vengo perchè il calcio è bello, tutti devono giocarlo dove
vogliono e poi c'è la partita". Capito? Questo lo dite voi. Io mica
vengo per le iniziative anticamorra. Io vengo per giocare. E allora mio
caro Balotelli, sai che c'è? Per quel che mi riguarda te ne potresti
rimanere a casa a giocare alla playstation con Fanny, che la Terra dei
fuochi è diventata una terra di morte anche grazie a quelli come te.
Quelli che se ne fregano. O che magari si fanno il giretto turistico per
Scampia, tanto per provare il brivido di sentirsi delinquenti per un
giorno. Una chiacchiera che ti ha infastidito meno che l'idea di essere
un simbolo anticamorra. Buuuuuuu".
venerdì 18 gennaio 2013
LA SORELLA DI BELEN NON TORNA IN ITALIA. SOCIALCHANNEL: "È INCINTA ANCHE LEI"
Belen sembra non essere l'unica della famiglia Rodriguez incinta. Secondo il sito "Socialchannel", molto vicino a Fabrizio Corona, anche la sorella Cecilia sarebbe in dolce attesa del fidanzato, l'avvocato argentino Sebastian Perez Blanco: l'indizio sarebbero il mancato ritorno di Cecilia dall'Argentina (Belen però l'andrebbe a trovare a marzo, dopo la nascita di Santiago) proprio ora che, dopo tante difficoltà, si era riuscita a ritagliare un piccolo posto nel mondo dello spettacolo.
MELISSA SATTA E SIMONA SALVEMINI, LITE AL PARTY PER LA EX VELINA
L'amicizia fra l'ex velina Melissa Satta e l'ex gieffina Simona Salvemini è ormai cosa nota, ma sembra che un invito poco gradito da Melissa alla festa di Simona rischi di mettere zizzania fra le due: " Simona Salvemini - si legge su "Novella2000" - ha festeggiato in un noto ristorante milanese il suo compleanno. AI party presenti tra gli altri Nina Moric con fidanzato, le ex veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, Davide Lippi. Grande assente Melissa Satta, migliore (o forse ex?) amica di Sìmona La Satta non avrebbe gradito la presenza della Nargi al party, e così ha scelto di non presentarsi, ma la Salvemini non l'ha presa benissimo".
sabato 12 gennaio 2013
SARA TOMMASI, CALENDARIO SENZA VELI: "IO PORNOSTAR? QUERELO CHI LO DICE"
Dopo la querelle sul film hard, la Dive & Star Production & Management ha pubblicato il calendario con protagonista Sara Tommasi, i cui proventi andranno alla popolazione dell’Emilia colpita dal terribile terremoto del maggio scorso. Intanto Sara, dopo l'uscita di "Confessioni private", ha reso noto che querelerà e agirà per danni contro chi, in contrasto con i già pronunziati provvedimenti giudiziari, la definisca “pornostar”.
BOTTE A 'UOMINI & DONNE': TINA PRENDE A SCHIAFFI IL TRONISTA DIEGO
Puntata scoppiettante quella di ieri a "Uomini e donne", dove Diego che ha lasciato la trasmissione ed ha avuto un "incontro ravvicinato" con Tina Cipollari. Diego, come si legge sul sito di "U&D", "annuncia pubblicamente di aver conosciuto una donna e di essersene innamorato, ma la sua frase non è ancora finita che già si levano i commenti sarcastici di Alfonso e quelli più diretti e acuminati di Tina.
Diego afferma di essere oggi in trasmissione per ringraziare tutti gli addetti ai lavori, perchè alla fine è proprio grazie al programma che gli è successa questa cosa, ma Tina copre le sue parole gridandogli di vergognarsi, mentre Martina si mostra indignata e fa per andarsene.
Diego reagisce e dà della persona falsa a Tina, quest'ultima si alza e (si intuisce ) gli dà uno schiaffo! gran trambusto in studio e tensione alle stelle, Tina continua ad inveire, Diego le promette un seguito in tribunale, poi lascia lo studio manifestando l'intenzione di non voler più restare e parlare, Karina lo insegue al grido di "se hai gli attributi devi restare e spiegare!".
La discussione tra i due concittadini prosegue dietro le quinte, Diego esige le scuse di Tina che comunque arrivano: - ok posso anche scusarmi, si sa che sono impulsiva..., comunque posso anche uscire così lui rientra e spiega! - ma Diego sembra non avere più intenzione di rimettere piede in studio".
Iscriviti a:
Post (Atom)
-
«Già Gabbani è un guitto scarsissimo, se poi lo fai salire su un palco dopo #Mahmood gli fai davvero del male». Selvaggia Lucarelli attacca ...
-
Sandra Milo “incatenata”, come si vede nelle immagini diffuse dal programma di La7 Tagadà, davanti a Palazzo Chigi, in attesa che il premie...
-
La figlia di Francesco Totti, Chanel, finisce in prima pagina, è bufera. Non è piaciuta su twitter la nuova copertina del settimanale Gente ...
-
La Campbell ha fatto confusione sul 'concetto di top'. Per me essere al top è detenere due record del mondo nel mio sport». Federic...