venerdì 22 novembre 2013

Ale Marcuzzi, giudice con Silvia Toffanin: "Discutiamo, ma non ci pigliamo per i capelli"



"Non riesco proprio a essere severa, anche se a volte il ruolo lo esige", oltre che futura conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi è anche giudice di "Fashion Style", talent sul mondo della moda, in onda su La5. "Vedo questi ragazzi - ha dichiarato a "Visto" - il loro entusiasmo, le loro aspettative e la passione che mettono in quello che fanno e mi dispiace da morire dover escludere. Anche perchè sono tutti davvero preparati e so che il nostro giudizio può fare la differenza".
Il programma è condotto da Chiara Francini e seduti al tavolo dei giudici ci sono, oltre alla Marcuzzi, Cesare Cunaccia e Silvia Toffanin: " Alessia ed io siamo molto diverse - ha fatto sapere la conduttrice di "Verissimo" - sia per carattere che per gusti. Ci sono state anche discussioni piuttosto animate. Non ci pigliamo per i capelli, però qualche scontro c'è stato".
La cosa è confermata da Alessia: "Non si vede scorrere il sangue, ma momenti di attrito, è vero, ci sono. Il fatto è che ognuna ha gusti diversi, visto che la moda non è certo una formula matematica. Ed è normale farsi prendere dalle emozioni; vuoi dire che ci si mette cuore e passione. lo rispetto a Silvia sono un po' più sportiva, lei è più raffinata".