sabato 16 novembre 2013

Wanda Nara nega la relazione con Icardi: "Solo una bella amicizia". Ira sugli hacker


Arriva la smentita di Wanda Nara riguardo la sua presunta relazione con l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi. Ad arricchire la sua difesa anche la denuncia di un sospetto hackeraggio del suo profilo Twitter.  "Tra di noi c'è solo una bella amicia, niente di più", confessa la bella Wanda, ex moglie di Maxi Lopez, e punta il dito contro gli hacker per le frasi d'amore pubblicate sul profilo di "Maurito".  In effeti nei giorni scorsi si era alzato un bel polverone attorno alla vicenda per la frase: "Maxi mi trascurava, non facevamo sesso da tre mesi".  Da lì sarebbe nato il presunto flirt con il neo attaccante dell'Inter, alimentato dal messaggio apparso sul social network dell'argentino.  "Non posso crederci. Mauro è stato il mio confidente, anche lui si è separato dalla moglie. Mi ha vista piangere, mi ha ascoltato, io gli ho dato dei consigli. Ci siamo visti spesso, non ho mai notato nulla di strano. Mauro ha tentato di chiamarmi stamattina: dovremo parlare. Non sono arrabbiata con lui". Ha dichiarato in una intervista.