sabato 16 novembre 2013

Nina Moric, è finita con Dossi. Su Instagram foto con tagli su polso, ma è giallo: "Rubato il tel"

 
Mistero attorno alla relazione tra Nina Moric e Massimiliano Dossi. Una storia tramontata proprio nei giorni in cui è uscito un servizio su Novella 2000 in cui li vedeva serenamente insieme. Poi è successo qualcosa e l'amore si è dissolto. Sul profilo Instagram della showgirl è poi scattato il giallo. Prima una foto del suo polso pieno di tagli dove in primo piano c'è il tatuaggio "505", nato nei giorni seguenti all'incidente che l'ha vista coinvolta con Dossi.   Il messaggio che ha accompagnato la foto non ha lasciato scampo a pensieri diversi da una separazione. "505 era per sempre...invidio la donna che ruberà il tuo cuore". Avrebbe scritto Nina Moric scatenando i commenti dei suoi fan che l'ha invitavano a reagire e lasciarsi tutto alle spalle.   Poi ancora un'immagine, di una coppia che vive insieme fino alla morte con un altro post: "Avrei voluto fosse per sempre ma tu ti sei allontanato... L'amore è una malattia senza la quale non si vive, amore mio sei la mia cura... Ti aspetterò per sempre".  Poi la secca smentita: "Il mio ex fidanzato mi ha rubato il telefono perciò gli ultimi Instagram non li ho fatti io... Grande bacio a tutti e non vi fate ingannare", firmato "Nina e Carlos", seguito da: "Unico e vero amore è mio figlio!!!". Che sia vero?