domenica 13 maggio 2012

Angelina Jolie lascia “The Counselor”, la sostituisce Cameron Diaz


Angelina Jolie ha dovuto abbandonare il progetto di “The Counselor” al fianco di Michael Fassbender, per gli impegni che la coinvolgono in ''Maleficent''. Al suo posto è stata scritturata la bionda Cameron Diaz, due attrici completamente diverse per interpretare lo stesso personaggio.

Si tratta del prossimo film di Ridley Scott, in cui la Diaz dovrà interpretare Malkina, coinvolta in una relazione con il personaggio interpretato da Javier Bardem. Per una volta vedremo l’attrice in un ruolo decisamente diverso da quelli a cui siamo abituati, solitamente commedie romantiche in cui interpreta la bionda bella e stupida.
La storia di “The Counselor” parla di un avvocato di successo, interpretato da Michael Fassbender, che pensa di incrementare i suoi affari inserendosi nel business della cocaina, ma al primo passo falso, l’uomo dovrà fare di tutto per non rischiare grosso.
Tornando al cast, per il momento le certezze sono Cameron Diaz, Michael Fassbender e Javier Bardem, si attendono conferme, invece, per quanto riguarda Bradley Cooper, Natalie Portman e Jeremy Renner.
Dopo aver partecipato a “Bad Teacher” con Justin Timberlake, Cameron Diaz farà ritorno al cinema con “Che cosa aspettarsi quando si aspetta”: nella sua carriera prevalgono le commedie romantiche, come “L’amore va in vacanza” con Jude Law ma è famosa anche per “Charlie’s Angels”. L’abbiamo vista anche in film come “Paura e delirio a Las Vegas” e “Essere John Malkovich”. Sicuramente il ruolo in “The Counselor” è completamente diverso, visto che si tratta di una parte più dark e drammatica, al fianco di uno degli attori più apprezzati dell’ultimo anno, Michael Fassbender. Star di “Shame” e “Hunger”, di recente lo abbiamo visto in “A Dangerous Method” presto lo vedremo proprio con Ridley Scott al cinema per “Prometheus'', che in Italia uscirà il prossimo 14 settembre. Che ne pensate della sostituzione Angelina Jolie-Cameron Diaz, siete d’accordo o avreste preferito vedere un’altra attrice?