giovedì 17 maggio 2012

Maria De Filippi difende Belen Rodriguez

Le voci secondo cui Maria De Filippi si sarebbe molto arrabbiata con Belen Rodriguez a causa del flirt con Stefano De Martino, ballerino  sarebbero infondate.
A dar conferma di ciò ci sono le belle parole che la signora di canale 5 spende per l’argentina descrivendola come “una professionista seria ed una donna che non usa soltanto la bellezza per avere successo”.
L’intervista a Maria De Filippi è stata resa pubblica dal settimanale Vanity Fair che, dopo aver indagato sulla vita privata della moglie di Maurizio Costanzo, rivelando a sorpresa un passato fatto di eccessi di alcool, è intervenuta sulla scottante questione che vede protagonista proprio la showgirl argentina.
“Belen è una grande professionista che mette sempre impegno in quello che fa. Non usa solo la bellezza per affermarsi in televisione ma è anche intelligente“. Dichiarazioni queste che si oppongono completamente a quelle che  - si mormorava – la conduttrice avesse riservato alla bella showgirl.
Maria De Filippi si domanda solo come faccia Belen a fare una vita sempre sotto i riflettori: “Per lei è normale essere braccata dai fotografi, per me è una cosa da marziani“. D’altronde non dimentichiamoci che l’argentina, dopo la sua apparizione a L’isola dei Famosi che per lei è stata un trampolino di lancio, è sempre stata sotto stretta osservazione. Prima il flirt con Rossano Rubicondi che ha provocato la rottura con il calciatore Marco Borriello, poi il fidanzamento con Fabrizio Corona fatto di tira e molla, risse nei locali e per strada, passando per quel filmino hard girato con il suo ex fidanzato all’età di 18 anni o poco più che ha fatto il giro del web in men che non si dica.