lunedì 21 maggio 2012

Uomini e Donne: Antonio smentisce flirt con Chiara

Qualche giorno girava la voce di un posibile flirt di Antonio Passarelli con l'ex corteggiatrice Chiara Sammartino,
notizia che però è stata immediamente smentita dallo stesso Antonio. Lo ha fatto tramite la sua pagina facebook, dichiarando che lui e Chiara si conoscevano già e che tra di loro c'è solo un'amicizia. “Io e la signorina Carlini siamo conoscenti/amici da prima che io stesso iniziassi il programma, pensate! e mi chiedo…perchè due anni e mezzo fa quando ci incontravamo in giro per Roma alle mie serate nessuno ci fotografava o faceva segnalazioni?? Eppure, ora siamo andati al cinema….e…..ah si!!……ci siamo sposati, abbiamo avuto due figli con il terzo in arrivo e viviamo sotto lo stesso tetto!”. E poi coinvolge i suoi contatti in una domanda a cui non riesce a dare una risposta: “Ci sono delle domande alle quali non mi so dare risposta aiutatemi: che guadagno avrei a farmi vedere con lei se non per essere puntato il dito contro? (eppure lo faccio in totale tranquillità) con tutti i posti in cui potevo portarla, siamo andati al centro commerciale, poco affollato direi…..? (eppure lo faccio in totale tranquillità)”.