martedì 22 ottobre 2013

Manuela Arcuri diventa mamma: "Sono incinta di Giovanni, lo cercavamo da un anno"


"Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo". Manuela Arcuri svela a "Chi", in edicola domani, di aspettare un figlio dal fidanzato, l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco: "Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia - ha fatto sapere l'attrice - Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia".
Il suo corpo sta subendo i primi cambiamenti dati dalla futura maternità ("Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita"), ma poi tornerà la Manuela Arcuri che tutti ricordiamo: "Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventaremamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!".
Molte le voci che la volevano sposata in segreto col fidanzato ("Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi!"), ma il grande passo potrebbe non essere lontano: "In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo (...) Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui".