martedì 22 ottobre 2013

Il primo fidanzato della Pascale: "Quando Francesca ripeteva: io diventerò qualcuno"

«Siamo stati insieme tre anni. Poi seppi che in quel periodo si vedeva con un altro uomo, molto più grande di lei, un imprenditore sessantenne. L'aiutò a trovare un lavoro e l'introdusse negli ambienti politici di Forza Italia». Sul settimanale Oggi parla il primo fidanzato di Francesca Pascale, che chiede di rimanere anonimo «perché ricordo il fango che gettarono sull'ex fidanzato di Noemi Letizia e non ho intenzione di fare la stesa trafila».  A. e Francesca erano compagni di scuola all'Istituto d'Arte frequentato dalla Pascale: «Se davvero ha avuto una relazione con un'insegnante, come dice la Bonev, è stata brava a non farlo trapelare» dice A.  «Dopo Telecafone era diventata più spregiudicata, maliziosa». Aggiunge l'ex fidanzato di Francesca Pascale: «Non c’è più nulla della Francesca che ho amato in quella che leggo sui giornali. È un’altra persona. L’ultima volta che l’ho vista è stato per la festa dei suoi 18 anni, nel luglio 2003. Eravamo in rotta, non approvavo quell’ossessione di voler far parte del mondo dello spettacolo… Ripeteva “Io ce la farò. Diventerò qualcuno, sarò famosa”».