venerdì 16 febbraio 2018

Al Bano Carrisi 'scappa' dall'Italia, in tour senza Romina Power ma con... Cosa e` successo?

Al Bano Carrisi ha lasciato l'Italia per andare in Australia. Lì il cantante terrà una serie di concerti ma senza Romina Power. Il prossimo giudice di The Voice, però, è in ottima compagnia perché con lui in Australia c'è... Non parliamo di Loredana Lecciso da cui è temporaneamente separato.
Più di qualcuno si starà senz’altro chiedendo che fine abbia fatto Al Bano Carrisi dopo la temporanea (??) separazione da Loredana Lecciso: affranto e depresso? No, il cantante di Cellino San Marco ha lasciato l’Italia ed è volato dall’altra parte del mondo, in Australia per la precisione, dove è in programma un tour musicale prima dell’addio alle scene.

Intervistato dal settimanale Spy, Al Bano Carrisi ha confessato: “Sono in Australia. Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche. Sono qui a Perth con i miei figli (Yari, figlio di Romina e Jasmine e Bido, avuti dalla Lecciso)”.

Sull’ex moglie, poi, ha fatto una dovuta precisazione: “Romina? No, adesso no. A volte è previsto che ci sia con me sul palco, ma altre no. Ci sono solo io…”
Il prossimo giudice di The Voice ha liquidato la questione senza lasciarsi andare ad ulteriori commenti e dettagli sulla delicata vicenda che lo ha visto al centro di due fuochi e che tanto clamore ha suscitato sul web.

Poi a Spy, Al Bano ha svelato che a malincuore dovrà ritirarsi entro gennaio 2019:

“Devo dare retta a chi mi suggerisce di non esagerare. Non lo dico con gioia, ma con un sottile senso di dolore. Gli interessi sono tanti, tanti gli stress, le distanze, il jet lag. Mi dedicherò alle altre mie passioni, la famiglia innanzitutto. Adoro stare con i miei figli”.

Chissà se questo allontanamento dall’Italia e dai rumors gioverà al 75enne e se Loredana Lecciso – nonostante la separazione a quanto pare solo momentanea – lo accoglierà a braccia aperte una volta sceso dall’aereo.