giovedì 5 dicembre 2013

Belen e le primarie Pd: "Mi piace Renzi, i suoi occhi chiari e l'accento fiorentino"


 

Un'idea precisa su chi siano i tre candidati alle primarie del Pd che si svolgeranno domenica 8 dicembre Belen Rodriguez pare non averla. Durante un intervento telefonico alla trasmissione radiofonica "Un giorno da Pecora" su Radio2, il programma condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, la showgirl argentina è stata interrogata sulle sue preferenze. Cuperlo e Civati non sa neanche chi siano, mentre ha dichiarato di apprezzare il sindaco di Firenze Matteo Renzi.  "Il suo accento fiorentino mi diverte abbastanza, fisicamente mi piacciono gli occhi chiari. Lo voterei? Non ne ho idea". Anche se a ben guardare gli occhi del favorito alla segreteria del Pd tanto chiari non sono.  In studio era presente la senatrice del Pd Laura Puppato, che ha fatto presente a Belen la possibilità anche per lei di votare la prossima domenica, ma la moglie di Stefano de martino ha evitato una risposta scomoda dicendo: "Sono cose serie, mi devo prima informare".  La Rodriguez ha poi detto di non aver ricevuto alcuna telefonata da Papa Francesco, argentino come lei, e che non ha una forte fede calcistica ma tifa per i giocatori: nell'Inter, ad esempio, ci sono molti suoi connazionali.