lunedì 5 marzo 2018

La ex di Mario Balotelli incinta: Fanny Neguesha aspetta un bebè da Mario Lemina

Fanny Neguesha e Mario Lemina si preparano a diventare genitori. La neocoppia ha annunciato sui social la lieta novella postando una foto sul letto in cui il calciatore accarezza la pancia della modella, storica ex di Mario Balotelli. “A questa donna che mi rende felice, voglio dire grazie per avermi dato il miglior regalo e tutto l'amore che ha per me. Da questo intenso amore che ci lega presto nascerà un bimbo che mi chiamerà "papà". Sarai la mamma più amorevole” scrive Lemina.
Nel post in cui Fanny è in lingerie davanti al centrocampista del Southampton, scrive: “Tutto comincia quando incontri l'amore vero. Vivi un'avventura meravigliosa che lascia il posto a una felicità sconosciuta. Lui mira a darti la forza necessaria per affrontare gli ostacoli che la vita presenterà, ma prima di tutto ti farà vivere i suoi istanti più belli. Ho avuto tanti progetti, ma non mi aspettavo che Dio mi riservasse un progetto molto più ambizioso di quelli ai quali di solito io presto attenzione. Sto vivendo un momento della mia vita che mi renderà una persona nuova e non avrei potuto avere un compagno migliore di te Mario Lemina per affrontare questa meravigliosa avventura che la vita ci offre".

Anche Mario risponde con una dedica altrettanto appassionata e dolce: “Era prima uno sguardo, poi un sorriso .. nessuno immaginava come saremmo andati... Poiché tutte le medaglie hanno una battuta d'arresto, tutti i percorsi sono pieni di insidie, per evitarli abbiamo investito con loro amore, forza e tenacia in ogni evento. Più che una parola felicità è un'esperienza che condividiamo...”.