lunedì 5 marzo 2018

Cecilia Rodriguez cade sul palco davanti a tutti: ecco il video dell'incidente

Esilarante imprevisto per Cecilia Rodriguez durante un evento. La sorella di Belen cade rovinosamente sul palco prima di presentare una serata.
Elegantissima nel vestito nero con tanto di pizzi e coda, si stava portando al centro del palco annunciata da una musica trionfale. Il passo però è tutt’altro che spedito: la camminata incerta, qualche tentennamento e infine la rovinosa caduta.
In soccorso della sorella di Belen è prontamente intervenuto un uomo da dietro le quinte, che l’ha aiutata a rialzarsi e a sistemare il vestito.
“È troppo lungo” ha commentato la Rodriguez con ironia tra le risate degli spettatori presenti. “È anche pesante” ha aggiunto il suo soccorritore.
Recuperato l’equilibrio e la concentrazione, la bella Cecilia ha potuto iniziare il suo lavoro. Non prima però che l’uomo le chiedesse: “Ti sei fatta male?”. “No, no, sto bene” ha tranquillizzato con un sorriso l’ex di Francesco Monte. “Ho solo fatto una gran figura di m***a!”
Il pubblico che attendeva la bella fidanzata di Ignazio Moser si è lasciato andare a una reazione mista tra il divertito e il preoccupato non facendo mancare un applauso di incoraggiamento.
Il video di Cechu che cade sul palco sta facendo, come era prevedibile, il giro del web: scommettiamo che otterrà più click della ormai nota scena dell’armadio?