giovedì 31 maggio 2012

È Jovanotti l’italiano più seguito su Twitter Al secondo posto Valentino Rossi] È Jovanotti l'italiano più seguito su Twitter Al secondo posto Valentino Rossi

C'è chi non ne può più fare a meno e chi lo ha abbandonato dopo aver manifestato una certa insofferenza. È Jovanotti il primo italiano ad aver superato un milione di follower su Twitter. Lo rileva l'Osservatorio Social Vip: «Jovanotti si è iscritto a Twitter il 3 gennaio 2010 - spiega Stefano Chiarazzo dell'Osservatorio - e ha superato Laura Pausini in testa alla classifica dei vip dello spettacolo a gennaio 2012, crescendo di 740mila follower in soli 5 mesi». Paragonato ai 25 milioni di Lady Gaga fa in effetti un po' sorridere, ma vanno considerati la popolarità planetaria della popstar americana, il basso utilizzo di Twitter in Italia e il tardivo ingresso dei vip italiani rispetto alle star internazionali. ROSSI - Subito dopo Jovanotti, si piazza al secondo posto delle star più seguite sul social network, Valentino Rossi, fermo a 960 mila follower. Ma il motociclista di Tavullia ha iniziato a twittare appena qualche mese fa, di preciso il 7 ottobre 2011, ricevendo sin da subito moltissimi cinguettii. Molto alto per Lorenzo Cherubini anche l'indice di influenza, che sia per Klout che per Peer Index (sistemi che rilevano in una scala da 1 a 100 quanto si è influenti sui social network) è stabile nell'ultimo mese intorno ai 75 punti.

martedì 29 maggio 2012

BELEN ACCUSATA DALLA COLF BRASILIANA: "MAI MESSA IN REGOLA IN 4 ANNI"

Ancora guai in vista per la bella Belen Rodriguez. Questa volta ad accusarla è la sua colf, una donna di origini brasiliane che sostiene di aver preso servizio a casa della show girl nel 2007 e di averci lavorato fino allo scorso anno senza essere mai stata messa in regola. La donna risiede da anni irregolarmente in Italia ha raccolto le prove della sua attività lavorativa e ora è pronta ad avanzare una richiesta di danni per omessa regolarizzazione sul territorio. La richiesta avanzata è di diverese decine di migliaia di euro. Tra i testimoni al processo, che si terrà il 30 maggio, ci sarà anche l'ex fidanzato di Belen, Fabrizio Corona.

Emma Marrone in lacrime mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino sognano un bebè

Ma cos’e’ questo circo? Sembra che Stefano De Martino e Belen Rodriguez stiano bruciando un po’ le tappe: in meno di un mese si sono innamorati, meditano la convivenza (divertendosi a comprare insieme mobili per la loro possibile dimora) e addirittura sognano una famiglia! Con questa velocita’ tra meno di due settimane si saranno lasciati, ripresi, lasciati, sposati e separati. Sulle pagine di Gente la coppia e’ stata immortalata a Verona dove in perfetto stile Romeo e Giulietta, magari senza tragico finale, si divertono a posare insieme ai fan, anche ai piu’ piccoli, portando avanti il piu’ serenamente possibile il loro idillio amoroso nato ad Amici 11. Ma alla loro grande gioia e passione, suggellata da baci passionali e passeggiate mano nella mano, si contrappone la tristezza di Emma Marrone, ex fidanzata del ballerino napoletano. La povera cantante, anche lei direttamente da Verona per registrare i Wind Music Awards, e’ protagonista di un video che ha fatto davvero preoccupare i suoi sostenitori: nella clip pubblicata su Facebook la vediamo emozionata, in lacrime mentre cerca di ringraziare chi ancora e’ al suo fianco e la segue con grande affetto. Sara’ l’amore dei fan oppure sara’ il fatto di sentirsi umiliata dalla coppia Belen e Stefano, insomma sara’ quel che sara’, ma per lei il momento buio sembra non essere finito! Non le sara’ d’aiuto sapere che il suo ex sembra essere addirittura pronto a fare grandi progetti famigliari con l’argentina: come spesso vi ho raccontato Belen non ha mai nascosto di voler diventare mamma, ma la sua gravidanza quando ancora stava con Fabrizio Corona non e’ terminata nel migliore dei modi. Che voglia riprovarci con il suo toy boy? Ma De Martino che cosa dira’, lui che davanti alla sola idea di doversi sposare con Emma e’ fuggito a gambe levate?

Belen e Stefano, tatuaggio con bagno di folla: guarda le foto

Sono la coppia del momento e da giorni non si fa che parlare di loro. Tanto che ogni cosa che fanno è al centro dell'attenzione. Anche un semplice tatuaggio, fatto in un negozio a Torre del Greco. Quando si è sparsa la notizia dell'arrivo di Belen e Stefano una folla si è radunata davanti al negozio: curiosi e ammiratori si sono dati appuntamento per vedere da vicino la coppia. Tante ragazzine per il ballerino, tanti maschietti per la Rodriguez. Ma a salutare i fan, a torso
è uscito solo Stefano.

giovedì 24 maggio 2012

Belen Rodriguez nominata come personaggio televisivo più trash dell'anno

Continuamente al centro del gossip grazie ai sempe più frequenti scandali amorosi, Belen Rodriguez ha fatto incetta di candidature ai Teleratti 2012, i premi che da oltre sei anni eleggono i personaggi più trash del panorama televisivo del nostro paese.

Usa.”Insulti razzisti”: la ex bambinaia mette nei guai Sharon Stone

”Mi insultava con epiteti razzisti e non ha voluto pagarmi il dovuto”: Sharon Stone finisce nei guai per colpa dell’ex tata, che l’ha denunciata accusandola di molestie razziali, sfruttamento e ingiusto licenziamento. Nelle nove pagine di carte presentate davanti ad un tribunale di Los Angeles, come riporta il sito della rete televisiva Cnn, Erlinda Elemen afferma che durante gli oltre quattro anni in cui ha lavorato come domestica e bambinaia per i tre figli adottivi della star di ‘Basic Instinct’, e’ stata ripetutamente insultata per la sua etnia filippina. ”E’ un processo assurdo basato su accuse inventate e portato avanti da un ex dipendente scontenta che ora punta a spillare soldi in qualunque modo”, ha replicato seccamente Paul Bloch, portavoce di Sharon Stone. ”Ha equiparato il fatto di essere filippina con l’essere stupida”, sostiene invece Elemen nella querela, sottolineando di essere stata spesso presa in giro per il suo accento, che aveva una cadenza troppo marcata, motivo per cui l’attrice avrebbe proibito alla governante di dialogare a lungo con i figli per evitare che imparassero a parlare come lei. Ma la Stone criticava anche le sue profonde convinzioni religiose, tanto che una volta le e’ stato addirittura vietato di leggere la Bibbia in casa. La donna afferma inoltre che molte volte le e’ capitato di lavorare sette giorni su sette, anche nei periodi di festa. E il licenziamento – avvenuto nel gennaio del 2011 – sarebbe proprio dovuto al fatto che Erlinda ha rifiutato di restituire la retribuzione relativa alle ore di straordinario, denaro che secondo Stone la bambinaia non meritava. ”La mia cliente ha ricordi meravigliosi dei bambini – ha spiegato Solomon Gresen avvocato di Elemen – ma non era piu’ in grado di sopportare un comportamento sempre piu’ ostile ed offensivo”. E ora non vede l’ora di vedere la Stone in tribunale.

Michael Jackson: spunta un’amante dal nome Xuxa!

C’è poco da fare, quando ti chiami Michael Jackson e sei una star mondiale, sei sempre sulla bocca di tutti! Solo
qualche tempo fa erano arrivate le dichiarazioni della sua ex guardia del corpo, oggi invece arriva la sconosciuta modella e cantante Xuxa, che pare essere stata ad un passo dal matrimonio con la star. Marcia de Graca Meneghe, questo il nome della musicista brasiliana, ha dichiarato che l’entourage di Micheal avrebbe insistito per far sposare i due e perfino per far si che mettessero su famiglia.

Belen Rodriguez preoccupata per la sua incolumità

Continuano a susseguirsi pettegolezzi e scoop sulla vicenda amorosa più famosa d’Italia che vede come protagonisti la
cantante Emma Marrone, il ballerino Stefano De Martino e la donna più seguita dal gossip italiano, la formosa e statuaria Belen Rodriguez. Ieri vi avevamo parato delle dichiarazioni di Emma Marrone, ed ecco che puntuale come un orologio arriva invece la risposta di Belen. La modella argentina ha replicato attaccando i fans della cantante salentina che pare l’abbiano più volte minacciata. Belen ma sta tranquilla che nessuno ti farà del male..

martedì 22 maggio 2012

Belen e Stefano De Martino fidanzati ufficialmente? Anello “sospetto” per lei

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono fidanzati ufficialmente? A giudicare dall’anello che la bella argentina porta al dito qualcosa in cantiere potrebbe già esserci. Questa volta nessun paparazzo li ha inseguiti, ma sono stati i diretti interessati a postare su Facebook l’ennesimo scatto da dare in pasto ai segugi del gossip. Belen, che è andata insieme al suo lui a cercare mobili in giro per Roma per la loro casa insieme, ha un anello in vista e subito i commenti si sono sprecati:
«Come brilla». «Grandi felicitazioni». E ancora: «Chi ve l’ha fatta, questa foto, Corona?».

Media OkNotizie Social network, Vip più seguiti? Vasco e Jovanotti primi su Fb e Twitter

Sono i cantanti i leader incontrastati dei social network. Vasco vicino ai 3 milioni di fan su Facebook, Jovanotti a breve a quota 1 milione di follower su Twitter. Doppio podio per Pausini e Ligabue. Dopo l’abbandono di Twitter da parte di Fiorello anche Rudy Zerbi e Belen Rodriguez hanno salutato (forse non definitivamente) i social network. La soubrette argentina ha lasciato il terzo posto di Facebook nelle mani di Laura Pausini, che raggiunge sul podio Vasco Rossi e Ligabue, per una tripletta tutta musicale.
Sono questi i dati riportati dal blog “Pubblicodelirio” che da novembre 2011 ha lanciato Social VIP, il primo osservatorio dei VIP italiani sui social network. Ad oggi l’analisi prende in considerazione 418 personaggi famosi, con particolare riferimento a conduttori radiofonici e televisivi, comici, attori di fiction e cinema, star della musica. E le star della musica dominano ancora una volta la classifica Twitter dei vip italiani dello spettacolo più seguiti sui social network stilata ogni mese dall’Osservatorio Social VIP. “Per il secondo mese consecutivo – spiega Stefano Chiarazzo – Jovanotti, Laura Pausini e Ligabue occupano le prime tre posizioni su Twitter, con Jovanotti che cresce ad un ritmo incredibile. Altri 100.000 nuovi follower nell’ultimo mese, che lo avvicinano ad essere il primo italiano a raggiungere quota 1 milione”. Dietro di loro non si schioda il quartetto televisivo Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Trio Medusa e Melissa Satta, stabili dal 4° al 7° posto. Fabri Fibra sale di un altro gradino, spedendo Nicola Savino in 9° posizione. Luca Bizzarri non ci sta, e dopo un mese torna nei 10 a scapito di Fabio Volo. Mara Maionchi (19°) e Alessia Marcuzzi (31°) scalano rispettivamente 5 e 7 posizioni. Più indietro attenzione alla coppia di cantanti salentine Emma Marrone (53°) e Alessandra Amoroso (54°) che salgono di 20 e 14. Ottime le performance di Valerio Staffelli (49°, +11), Selvaggia Lucarelli (60°, +7) e Fabio De Luigi (61°, +4). Entra nei 100 anche Enrico Brignano, che passa dalla 118° posizione alla 95°. Su Facebook dopo il trio Vasco-Ligabue-Pausini salgono di uno Giovanni Vernia, Checco Zalone, Eros Ramazzotti, Marco (BAZ) Bazzoni e Fabri Fibra. Il solo a non beneficiare del posto liberato da Belen é Jovanotti stabile al 10°, mentre ne approfitta eccome Emma Marrone che sale di due fermandosi al 9°.

Kate Moss stalker: il sogno di tutti gli uomini

Ubriacarsi può causare le reazioni più disparate. Anche alle star. E Pete Doherty, il cantante ex leader dei Libertines e un rapporto turbolento con la droga, lamenta il fatto di ricevere una marea di telefonate dalla sua ex, la super top model britannica Kate Moss, che lo chiamerebbe ogni volta che alza un po' troppo il gomito. La loro relazione era durata due anni, ed è finita nel 2007. Ma la Moss non si sarebbe ancora rassegnata e gli intasa la segreteria telefonica.

lunedì 21 maggio 2012

Uomini e Donne: Antonio smentisce flirt con Chiara

Qualche giorno girava la voce di un posibile flirt di Antonio Passarelli con l'ex corteggiatrice Chiara Sammartino,
notizia che però è stata immediamente smentita dallo stesso Antonio. Lo ha fatto tramite la sua pagina facebook, dichiarando che lui e Chiara si conoscevano già e che tra di loro c'è solo un'amicizia. “Io e la signorina Carlini siamo conoscenti/amici da prima che io stesso iniziassi il programma, pensate! e mi chiedo…perchè due anni e mezzo fa quando ci incontravamo in giro per Roma alle mie serate nessuno ci fotografava o faceva segnalazioni?? Eppure, ora siamo andati al cinema….e…..ah si!!……ci siamo sposati, abbiamo avuto due figli con il terzo in arrivo e viviamo sotto lo stesso tetto!”. E poi coinvolge i suoi contatti in una domanda a cui non riesce a dare una risposta: “Ci sono delle domande alle quali non mi so dare risposta aiutatemi: che guadagno avrei a farmi vedere con lei se non per essere puntato il dito contro? (eppure lo faccio in totale tranquillità) con tutti i posti in cui potevo portarla, siamo andati al centro commerciale, poco affollato direi…..? (eppure lo faccio in totale tranquillità)”.

L'Emilia Romagna continua a tremare Il maltempo frena i soccorsi

Il terremoto in
. Si contano i danni, più gravi delle attese. Più di 100 scosse in 24 ore. Paura tra gli sfollati nelle tendopoli. Sette le vittime. Aumenta il numero degli sfollati: sarebbero cinquemila. A Modena vertice della Protezione civile. Martedì il Consiglio dei ministri per il via libera allo stato di emergenza. Il sottosegretario Catricalà riferisce al Senato. BOLOGNA - Sette morti e circa 5mila sfollati in Emilia-Romagna per il terremoto della scorsa notte mentre sono stati stati avvertiti un boato e una nuova scossa a Finale Emilia dopo le 18:30, di magnitudo 3,5. Il comune è uno di quelli in cui il sisma ha creato più danni. Il presidente della Regione, Vasco Errani, ha fatto il punto della situazione: "Complessivamente - ha detto - nella notte tra domenica e lunedì sono state ospitate nei campi e nelle strutture di prima assistenza di protezione civile 4.914 persone di cui 1.288 nel ferrarese, 266 nel bolognese, 3.360 nel modenese e sono in fase di completamento entro la mattinata di oggi ulteriori strutture per fornire assistenza ad altre 1.310 persone". Nella sua informativa alla conferenza dei capigruppo Errani ha spiegato che la scossa principale, di magnitudo 5.9 con una profondità di 6,3 chilometri, è stata "molto vicino alla superficie il che ha prodotto una maggiore intensità dei danni". In Emilia-Romagna, l'evento sismico, sentito in tutto il Nord Italia, ha colpito i comuni tra i 10 ed i 20 chilometri dall'epicentro, che sono: Camposanto, Medolla, Mirandola, San Felice sul Panaro, Cavezzo, San Possidonio nel modenese; Crevalcore, Malalbergo e Pieve di Cento in provincia di Bologna; Ferrara, Sant'Agostino, Poggio Renatico, Mirabello, Vigarano Mainarda, Cento e Bondeno nel ferrarese. All'evento principale ha fatto seguito alle 5.02 un'altra scossa di magnitudo 4.9 nelle stesse province, e altre scosse di minore entità si sono susseguite: ad oggi, se ne sono contate 115. L'evento ha provocato la morte di 7 persone, mentre altre 47 hanno riportato traumi per i quali è stato necessario il ricovero ospedaliero. "Sono circa 5mila gli sfollati", ha spiegato Errani considerando sia le persone che hanno la casa inagibile, e che rappresentano una fetta di popolazione "del tutto minoritaria", sia le famiglie che non se la sentono di rientrare nelle loro abitazioni prima del completamento delle verifiche sulla tenuta delle strutture. Per il terremoto sono stati sgomberati i presidi ospedalieri di Finale Emilia e Mirandola, nel modenese, ed è stato attivato un posto medico avanzato a Mirandola per assicurare, pur in condizioni di emergenza, la prosecuzione delle attività sanitarie, con il personale del Servizio sanitario regionale. In totale, al momento, per organizzare e gestire le attività assistenziali sono stati attivati 731 volontari di protezione civile della Regione oltre a circa 300 volontari delle altre Regioni che stanno concorrendo all'attività. Fra le altre: Marche, Umbria, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige. "Il rientro nella case - ha detto Errani - sarà comunque complicato fino a quando le scosse continueranno, e ci prepariamo alla gestione integrata dell'accoglienza per un determinato numero di giorni". Ieri sono state impegnate 8 squadre (16 tecnici) per la rilevazione dei danni e i sopralluoghi necessari; oggi se ne aggiungeranno altre 12, e altre 20 squadre di rilevatori in arrivo da altre Regioni saranno operative da domani. "Le priorità sono le scuole, gli edifici pubblici, le imprese e le case, con l'obiettivo di accelerare il processo di rientro nelle abitazioni". Le forze di polizia hanno svolto durante la notte scorsa attività antisciacallaggio per sorvegliare edifici incustoditi. Infine, ieri Errani ha trasmesso al presidente del Consiglio Mario Monti la richiesta di dichiarazione di stato di emergenza nazionale; è stata preannunciata per domani la presentazione del provvedimento in Cdm e la connessa ordinanza del Capo dipartimento della Protezione civile per la gestione della prima fase dell'emergenza. Quanto alla stima dei danni, per Errani "i danni sono quelli che sono, inutile fare stime. Vogliamo essere rigorosi e seri per poter definire il percorso della ricostruzione. Avvieremo un confronto col governo, stiamo studiando un meccanismo con i Consorzi fidi per anticipare i finanziamenti necessari a ripristinare l'attività produttiva, prevediamo l'attivazione degli ammortizzatori in deroga dove sarà necessario". Domani mattina il presidente del Consiglio Mario Monti farà un sopralluogo nell'area prima di tornare a Roma per presiedere, alle 14.30, il Consiglio dei ministri che dichiarerà lo stato di emergenza. Oggi è arrivato a Modena il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Antonio Catricalà. ''Il quadro è serio'', ha detto Catricalà, assicurando che il Governo ''considera questa emergenza non strettamente regionale ma di carattere nazionale''. Nel decreto che sarà varato domani, ha spiegato, ''è prevista la copertura finanziaria per il soccorso e la prima assistenza dei soggetti coinvolti'' e anche per la ricostruzione il Governo non intende ''lasciare le amministrazioni comunali da sole''.

Belen e Stefano arredano il loro nido d'amore

Conclusa l'avventura ad Amici Belen e Stefano arredano il loro nido d'amore. Come due fidanzati qualsiasi hanno fatto acquisti in un grande magazzino alle porte di Roma, comperando mobili e arredi per la loro nuova casa. Il settimanale Gente li ha sorpresi sorridenti e sereni: nel loro futuro ci sono la convivenza, nella casa acquistata dal ballerino, e probabilmente una vacanza per riposarsi dalle fatiche invernali e dal gossip che da giorni circola su di loro.

Belen e Corona: l'incontro chiarificatore


Il settimanale "Top" (il numero è ancora in edicola) mi ha chiesto di immaginare l'incontro chiarificatore Corona/Belen dopo l'uragano De Martino. Eccolo: Location: casa di Fabrizio Corona. Il suo tatuatore di fiducia, gli sta cancellando con devota maestria l’ultimo tatuaggio comparso improvvisamente sulla nuca di Fabrizio: due cornazzi da gnu striato della savana africana. Fabrizio è nervoso. La mattina ha avuto un’accesa discussione al commissariato di zona perchè ha provato a barattare sei punti della patente con sei punti fragola dell’Esselunga ma il poliziotto è stato inflessibile perfino quando Corona gli ha offerto in cambio il trasferello originale della farfallina di Belen più uno stage di sei mesi con i suoi paparazzi sotto casa di Bobo Vieri alla modica cifra di 56mila euro non fatturabili. Nel primo pomeriggio poi gli è poi arrivata voce che Belen è andata a vivere con Stefano, la sorella Cecilia s’è fidanzata con Leon Cino e il fratello di Belen Geremia con Valerio Scanu. E che tutti insieme improvvisino torbidi giochi erotici utilizzando come sex toy la piastra inventa ricci di Scanu. Fabrizio afferra il telefono e compone il numero di Belen. Dopo sei squilli Belen risponde: “Ciao Fabrizio, scusa se c’ho messo tanto ma sto lavorando e non volevo perdere il filo”. “Un’intervista?”. “No sto rammendando un perizoma fucsia che stasera presento una convention di bancari e non so che mettermi”. “Ah. Senti, io credo che dovremmo vederci un attimo per chiarire la situazione”. “Sì, hai ragione, solo che vorrei evitare i paparazzi”. “Anche io”. “Giusto. Vediamoci in un posto defilato”. “Assolutamente. “Basta mettere la nostra vita in vetrina”. “Sacrosanto”. “Ok, allora ci vediamo all’Hollywood a mezzanotte”. “Ok, io sarò quella con la spallina calata e il capezzolo che spunta a mia insaputa, a dopo.”. Location: privè dell’Hollywood. Belen arriva preceduta dalla Petineuse, la sorella Cecilia, l’agente della sorella Cecilia che le cura l’agenda di tutte le inaugurazioni di pizzerie al taglio fino a giugno perchè da luglio poi passa a quelle dei chioschi di grattachecche. Fabrizio Corona entra nel privè preceduto da una Canon reflex. Fabrizio: “Come va il taglio?”. B: “Eh insomma, c’ho la faccia mezza in ombra, dì al buttafuori se può spostare quella strobo che poi in foto vengo male!”. F: “Non intendevo il taglio di luce. Intendevo il taglio sul braccio”. B: “Ah. Ho dieci punti”. F: “Quelli che mi hanno tolto ieri sulla patente”. “Cosa avevi fatto questa volta?”. “Sono entrato in autogrill contromano col suv”. “Ma alla pompa di benzina?”. “No, al bancone dei camogli”. “Vabbè senti Fabrizio, mi spiace se ti ho dato un dispiacere”. “Lui è la cosa più importante per te?”. “Sì, senza di lui non sarei andata da nessuna parte”. “Ma se lo conosci da un mese”. “Ah , ma parlavi di Stefano? Pensavo intendessi il mio culo.”. “Non è l’uomo per te, non è abbastanza maschio”. “Fabrì, fidati. Tu le mutande le tiravi dal balcone, a lui tirano sul cavallo”. “Vabbè. Passiamo al tasto doloroso. Come facciamo col tatuatore?”. “Come in tutte le coppie che si separano. Starà con me ma potrai vederlo a weekend alternati e potrete fare un mese di vacanze insieme”. “Mi sembra giusto”. “Va bene, allora le cose importanti ce le siamo dette”. “Il cd col filmino hard con Stefano me l’hai portato?”. “Sì, eccolo. Stavolta sul comò abbiamo pensato di sostituire il gatto con la De Filippi”. “Bella idea”. “Lo metti domani in rete a mia insaputa?”. “Certo. Diremo che è stato girato quindici giorni fa , quando Stefano era minorenne”. “Perfetto!”. “Ora vado. Devo portare una maglia coi teschi a Hollande che se la mette per il vertice europeo a Bruxelles”. “Tieni”. “Cos’è?”. “E’ il calzino fucsia che ho messo ad Amici dopo l’incidente! Dallo alla Merkel, la stimo tanto”.

giovedì 17 maggio 2012

Amici: il peloso e nudissimo Valerio Pino si interroga su Twitter: “Maria De Filippi e’ Lesbica”

Valerio Pino (l’uomo peloso che balla) ne ha combinata un’altra, ma questa volta usa termini pesanti e allusioni davvero piccanti che chiamano in causa Maria De Filippi, con la quale ha lavorato ad Amici. Torna a parlare su Twitter e lo fa per confermare le voci di una presunta omosessualita’ della conduttrice: come mostra gay.tv, il ballerino ironizza in merito alla presenza di Belen Rodriguez nel programma, chiamata forse per sostituire proprio lui.

Maria De Filippi difende Belen Rodriguez

Le voci secondo cui Maria De Filippi si sarebbe molto arrabbiata con Belen Rodriguez a causa del flirt con Stefano De Martino, ballerino  sarebbero infondate.
A dar conferma di ciò ci sono le belle parole che la signora di canale 5 spende per l’argentina descrivendola come “una professionista seria ed una donna che non usa soltanto la bellezza per avere successo”.
L’intervista a Maria De Filippi è stata resa pubblica dal settimanale Vanity Fair che, dopo aver indagato sulla vita privata della moglie di Maurizio Costanzo, rivelando a sorpresa un passato fatto di eccessi di alcool, è intervenuta sulla scottante questione che vede protagonista proprio la showgirl argentina.
“Belen è una grande professionista che mette sempre impegno in quello che fa. Non usa solo la bellezza per affermarsi in televisione ma è anche intelligente“. Dichiarazioni queste che si oppongono completamente a quelle che  - si mormorava – la conduttrice avesse riservato alla bella showgirl.
Maria De Filippi si domanda solo come faccia Belen a fare una vita sempre sotto i riflettori: “Per lei è normale essere braccata dai fotografi, per me è una cosa da marziani“. D’altronde non dimentichiamoci che l’argentina, dopo la sua apparizione a L’isola dei Famosi che per lei è stata un trampolino di lancio, è sempre stata sotto stretta osservazione. Prima il flirt con Rossano Rubicondi che ha provocato la rottura con il calciatore Marco Borriello, poi il fidanzamento con Fabrizio Corona fatto di tira e molla, risse nei locali e per strada, passando per quel filmino hard girato con il suo ex fidanzato all’età di 18 anni o poco più che ha fatto il giro del web in men che non si dica.

martedì 15 maggio 2012

Gianni Morandi, insulto velato a Belen Rodriguez: “Eri una brava ragazza!”

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta alimentano il già scoppiettante fuoco del gossip. Anzi, sta persino diventano un tema fisso ad ogni puntata di Amici di Maria De Filippi. La conseguenza di questo clamore mediatico è un certo deterioramento dell’immagine di Belen Rodriguez, ora vista come una ‘sfascia-famiglie’. Hanno contribuito a ciò i vari vip che hanno messo bocca sulla questione.
Come se non bastasse, c’ha recentemente messo del suo anche Gianni Morandi. Il cantante bolognese è conosciuto per il suo carattere mite ma anche – e soprattutto – per la sua tendenza a fare gaffe. E con Belen l’ha fatta, eccome! Il fattaccio è avvenuto ieri sera a Milano, durante il concerto per il 30 anni di Radio DeeJay. Sul palco un sacco di nomi importanti quali quelli di Laura Pausini, Pino Daniele, Max Pezzali, Negrita, Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, J-Ax, Gianni Morandi, Modà, Biagio Antonacci.

domenica 13 maggio 2012

Angelina Jolie sogna un matrimonio etnico

Mentre Brad Pitt diventa  nuovo volto Chanel, Angelina Jolie è alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio, e sorgono i primi dubbi: se da una parte lui vorrebbe il più classico dei matrimoni, lei vuole sfuggire, come suo solito, alla normalità.
Angelina Jolie, infatti, sogna di poter organizzare un matrimonio etnico, soprattutto per rendere omaggio alle origini dei bambini che lei e Brad hanno adottato e che provengono da diverse nazioni: Maddox viene dalla Cambogia, Pax dal Vietnam e Zahara dall’Etiopia. Tanto per cambiare, però, gli sposi sono in disaccordo su questo punto, come ha spiegato una fonte a Closer:
Lui è un tipo così, mentre Angelina è più alternativa. Brad immagina un rito classico seguito da cena, discorsi e da un party.
Quello di Brad Pitt e Angelina Jolie può essere definito fin da ora il matrimonio dell’anno, si celebrerà con tutta probabilità nella loro immensa casa in Provenza, in Francia, il prossimo agosto. Forse su una cosa i due si troveranno d’accordo: sarà una cerimonia alternativa ma intima, non ci saranno moltissimi invitati e sicuramente i paparazzi non saranno accolti con gioia.
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono conosciuti sette anni fa e da allora non si sono più separati. Nel corso di questa lunga relazione, più volte si è parlato di matrimonio imminente, ma puntualmente le notizie si rivelavano infondate. Da quando la Jolie è stata avvistata con un  misterioso annelo al ditto, non è arrivata più nessuna smentita e tutti gli amanti della coppia sono stati felici di sapere che, finalmente, questa storia d’amore volgeva verso il più lieto dei risvolti: che uno creda in quest’istituzione o no, il matrimonio aggiunge sempre un tocco di romanticismo in più e poi erano stati i figli della coppia a chiedere insistentemente quando mamma e papà si sarebbero sposati e a loro di certo non si può dire di no!

Angelina Jolie lascia “The Counselor”, la sostituisce Cameron Diaz


Angelina Jolie ha dovuto abbandonare il progetto di “The Counselor” al fianco di Michael Fassbender, per gli impegni che la coinvolgono in ''Maleficent''. Al suo posto è stata scritturata la bionda Cameron Diaz, due attrici completamente diverse per interpretare lo stesso personaggio.

Si tratta del prossimo film di Ridley Scott, in cui la Diaz dovrà interpretare Malkina, coinvolta in una relazione con il personaggio interpretato da Javier Bardem. Per una volta vedremo l’attrice in un ruolo decisamente diverso da quelli a cui siamo abituati, solitamente commedie romantiche in cui interpreta la bionda bella e stupida.
La storia di “The Counselor” parla di un avvocato di successo, interpretato da Michael Fassbender, che pensa di incrementare i suoi affari inserendosi nel business della cocaina, ma al primo passo falso, l’uomo dovrà fare di tutto per non rischiare grosso.
Tornando al cast, per il momento le certezze sono Cameron Diaz, Michael Fassbender e Javier Bardem, si attendono conferme, invece, per quanto riguarda Bradley Cooper, Natalie Portman e Jeremy Renner.
Dopo aver partecipato a “Bad Teacher” con Justin Timberlake, Cameron Diaz farà ritorno al cinema con “Che cosa aspettarsi quando si aspetta”: nella sua carriera prevalgono le commedie romantiche, come “L’amore va in vacanza” con Jude Law ma è famosa anche per “Charlie’s Angels”. L’abbiamo vista anche in film come “Paura e delirio a Las Vegas” e “Essere John Malkovich”. Sicuramente il ruolo in “The Counselor” è completamente diverso, visto che si tratta di una parte più dark e drammatica, al fianco di uno degli attori più apprezzati dell’ultimo anno, Michael Fassbender. Star di “Shame” e “Hunger”, di recente lo abbiamo visto in “A Dangerous Method” presto lo vedremo proprio con Ridley Scott al cinema per “Prometheus'', che in Italia uscirà il prossimo 14 settembre. Che ne pensate della sostituzione Angelina Jolie-Cameron Diaz, siete d’accordo o avreste preferito vedere un’altra attrice?

Pattinson, Kidman e Pitt saranno le star di Cannes

Dal 16 al 27 Maggio Cannes si prepara a mettere in scena un'edizione da urlo. Innumerevoli, come ogni anno le star che affolleranno il red carpet.
Si parte da Robert Pattinson: la star di Twilight con seguito adolescenziale adorante per la prima volta sarà sul red carpet del Palais du cinema, protagonista in concorso di Cosmopolis di David Cronenberg.
Tra i super attesi c'è il divo dei divi Brad Pitt, protagonista di uno dei tanti film indie americani che quest'anno affollano il concorso, ossia "Killing them softly" di Andrew Dominik.Nicole Kidman è tra le attrici più attese: ha due film, "The Paperboy" di Lee Daniels, alla prova del concorso dopo il pluripremiato Precious, in cui recita accanto ad un altro bello da teenager in cerca di svolta, Zac Efron, e "Hemingway&Gellhorn", film però fuori concorso.
Berenice Bejo sarà madrina del festival che si preannuncia come uno dei più spettacolari di sempre.

Anticipazioni ‘L’una e l’altra’, film tv con Paola Perego, Barbara De Rossi e Christopher Lambert

Christopher Lambert, Barbara De Rossi e Paola Perego insieme in un film: si tratta di “L’una e l’altra“, pellicola italiana dal cast   originale che andrà in onda questa sera su Canale 5.
La commedia, girata in Toscana nel 2010 e affidata alla regia di Gianfranco Albano, vede Paola Perego al suo esordio come attrice. In questo divertente film tv la presentatrice milanese interpreta Perla, che, suo malgrado, si ritrova coinvolta in un triangolo amoroso che comprende anche Lucia (Barbara De Rossi) e Giacomo (Christopher Lambert). Le bellezze del paesaggio toscano faranno da sfondo all’insolita vicenda presentata nel film, che inizialmente prevedeva una denominazione molto più esplicita di quella attuale (“Le due donne di Giacomo”). Dopo il salto troverete qualche anticipazione in più sulla trama.

Manuela Arcuri a “Chi”: voglio diventare mamma

Dopo un periodo lontano dalla tv e dal cinema, l’attrice Manuela Arcuri ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. Dopo alcuni flirt che l’hanno vista protagonista negli ultimi mesi, Manuela ha dichiarato che le piacerebbe diventare mamma. Vorrebbe infatti mettere su famiglia soprattutto perchè in questo momento, dice “il desiderio di maternità è alle stelle”. Sembrerebbe che la decisione di un figlio sarebbe venuto all’indomani di un viaggio molto interessante che l’attrice di Latina ha fatto con suo fratello Sergio in Kenya. In questa occasione, infatti, Manuela Arcuriavrebbe visitato alcuni villaggi, delle scuole e una comunità di recupero per bambini disabili alla quale ha regalato un pullman. Vedere da vicino queste persone prive persino delle prime necessità le ha dato l’opportunità di rendersi conto che nonostante le misere condizioni in cui vivono essi fossero più sereni di leiManuela fa riferimento soprattutto alle ultime vicende che l’hanno vista al centro della cronaca mondana, quando durante le intercettazioni sulle notti brave dell’ex premier Silvio Berlusconi venne fuori anche il suo nome. La Arcuri disse che non c’entrava nulla e che aveva rifiutato gli inviti del Cavaliere, ma qualche tempo dopo venne fuori che era tutto il contrario. Per un paio d’anni, ha ammesso Manuela, ha vissuto in un clima pesante, ma ora pare che le cose stiano migliorando.