sabato 5 maggio 2018

Federica Panicucci spiazza il pubblico: ecco le parole rivolte a Barbara D'Urso


Tornata in onda dopo la pausa del 1° maggio, a Mattino 5 Federica Panicucci nel consueto appuntamento dedicato al Grande Fratello, ha voluto complimentarsi con Barbara D’Urso facendo passare un messaggio molto importante dopo ciò che è successo tra Aida Nizar e il resto del gruppo nella casa più spiata della tv. Nonostante da anni si parli di una netta rivalità tra le due primedonne di Cologno Monzese, il plauso personale della conduttrice di Cecina nei confronti della collega è arrivato forte e chiaro.
Parlando ancora della sfuriata di Baye Dame e delle allusioni sessuali di Luigi Favoloso ai danni della 42enne spagnola, Federica Panicucci ha ribadito: “La sua è stata una reazione condivisibile e giusta ed ha tradotto il pensiero di tutti noi”.

Poi la stilettata contro i concorrenti di questa edizione del reality, oramai troppo furbi, abituati alle telecamere e consapevoli di dover portare in scena dei personaggi per fare strada: “La macchina non deve funzionare così…non ci sono giustificazioni”.

Siamo sicuri che le parole della presentatrice di Mattino 5 abbiano fatto piacere a Barbara D’Urso a cui va il merito di aver saputo mantenere la calma, ristabilito l’ordine, dato una piccola grande lezione di vita ai giovani concorrenti e non essersi nascosta dietro un dito ma aver affrontato la delicatissima vicenda mettendoci la faccia.