domenica 26 ottobre 2014

Mariana Rodriguez infuriata per il paragone con Belen: "Mi dà molto fastidio, io sono io"

“Mi dà molto fastidio, perché io sono io”. Per tutti è la nuova Belen, ma la showgirl argentina Mariana Rodriguez, protagonista del reality itinerante “Pechino Express”, nno ama troppo il paragone con la connazionale: “Lei è bravissima e la seguo – ha dichiarato a “Velvet Gossip” - ma non capisco questo paragone. Alcuni lo dicono perché siamo entrambe latino-americane e perché abbiamo lo stesso cognome. Da piccola nella mia classe eravamo in quindici ad avere il cognome Rodriguez. Lì non è così strano”.
Pechino Express è stata un’esperienza formativa (“E’ stata un’esperienza bella e toccante, perché ho avuto modo di vedere un altro mondo, nel quale ci sono usi e costumi diversi e soprattutto tanta povertà. Purtroppo però ho dovuto mangiare dei piatti che mi hanno davvero traumatizzato, come il cervello di non so quale animale. Sono così tanto sconvolta che adesso sono quasi vegetariana!”) e ora la attendo nuovi impegni: “A dicembre uscirà il nuovo film di Neri Parenti dal titolo Ma tu di che segno 6?, nel quale sono una delle protagoniste. Per il resto non so cosa accadrà. Il mio lavoro è imprevedibile. Magari tra cinque minuti mi arriva una chiamata per propormi un nuovo progetto cinematografico. Chi lo sa! Ho ventitré anni e devo sopravvivere. Ho un affitto da pagare e una famiglia da aiutare. Insomma, ho delle responsabilità. Un calendario? Un film? Un reality show? Qualsiasi lavoro è ben accetto!”.

Fanny, ex di Balotelli: "Con Mario è stata dura ma non posso odiarlo perché ci siamo lasciati"

“Non ero preparata a sostenere la pressione dell'essere la sua fidanzata. È stata dura”. Dopo la fine della loro love story (si dovevano sposare), Fanny Neguesha parla di Mario Balotelli: “All’inizio – ha dichiarato alla rivista “Nina” - è tutto bello, quando una tua foto acquista tanto valore però poi devi stare attenta ogni volta che esci e come ti vesti e come ti muovi”.
La loro è stata una relazione importante (“Era il mio grande amore. E' stato il grande amore della mia vita. Però tutto è terminato”), e nonostante la fine l’affetto è rimasto: “Anche se posso essere rimasta delusa da Mario non posso odiarlo solo perché la storia non va più avanti. Gli auguro il meglio nella vita e nella sua carriera sportiva. E se avesse bisogno di me, io sarò pronta ad aiutarlo come amica”.

venerdì 19 settembre 2014

Nina Moric come Belen: il suo amore “Favoloso” nato alle falde del Vesuvio

Torre del Greco. Dopo Belen Rodriguez anche Nina Moric trova l’amore all’ombra del Vesuvio: il nuovo compagno della bellissima modella croata è infatti un giovane di Torre del Greco. Lui si chiama Luigi Mario Favoloso, ha 27 anni ed è il titolare di una ditta di import/export di tessuti ma nel tempo libero fa anche il modello. Ad unire Gigimario, come lo chiamano gli amici, alla Moric proprio la passione per la moda e le sfilate. Il giovane imprenditore corallino ha conosciuto la Moric a Milano qualche settimana fa e da allora sono davvero inseparabili. Tra i due è subito scoppiata la passione: foto e frasi d’amore su Facebook e Instagram.  “Me and my Favoloso”, scherza la showgirl sui social con un gioco di parole condito da tanti, tantissimi cuoricini. Non un fuoco di paglia ma una relazione vera: Nina Moric ha appena trascorso una settimana a Torre del Greco dove ha conosciuto i genitori del suo nuovo fidanzato.

U&D, Leonardo Greco e Diletta Pagliano tornano insieme: “Abbiamo sbagliato entrambi”

“Siamo tornati insieme a gennaio, non siamo mai stati capaci di fare a meno di sentirci e spesso anche di vederci”. E’ tornato l’amore fra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. La coppia si è conosciuta a “Uomini e donne” e dopo un periodo di crisi è tornata insieme: “Abbiamo sbagliato tutti e due – hanno raccontato a “Vip” – ma il sentimento reciproco ha vinto i malintesi che ci avevano portato a rompere”.
Dopo un periodo di separazione però il sentimento ha trionfato: “Siamo subito tornati a convivere, il prossimo passo sarà un figlio (…) Quando abbiamo deciso di riprovarci ci siamo guardati negli occhi promettendoci di non parlare più di ciò che ci è successo quando eravamo lontani”.

domenica 13 aprile 2014

Tori Spelling in lacrime in tv dopo il tradimento del marito: "Non gli ho dato abbastanza sesso"


Se il matrimonio va in crisi Tori Spelling, figlia del noto produttore Aaron e Donna Martin in "Beverly Hills 90210", e il marito Dean McDermott, hanno deciso di provare a salvare la loro relazione grazie a un reality show, una docu-serie intitolata True Tori che andrà in onda su LifeTime il 22 aprile. Qualche anticipazione già circola nel web e vede Tori, rigorosamente in lacrime, che parla dei numerosi litigi col marito: "Non sono mai stata in grado di dargli abbastanza sesso - ha fatto sapere - Non gli sono mai bastata". A sentire l'attrice poi quello di farsi riprendere in tv sarebbe appunto un ennesimo tentativo di rimettere in piedi la love story, anche se la stessa Tori ha confessato: "Per ora riesco a immaginare un happy end". I due hanno quattro figli e Dean è stato solo ultimamente riammesso in casa, dopo che Tori aveva scoperto l'ennesimo tradimento.

Kate di nuovo incinta? "Non ancora", ma in Nuova Zelanda non beve il vino




Fratellino in arrivo per George? «Non ancora». Questa è stata la risposta della Duchessa di Cambridge, ma secondo i rumors non sarebbe vero.
 La bella ed elegante Kate non ha rinunciato al bere vino e alla gita in barca sul Canyon in Nuova Zelanda durante la sua visita e questo certo non sarebbe adeguato a una donna in dolce attesa.
La duchessa e il duca hanno fatto visita ai bambini con cui si sono intrattenuti ma senza il piccolo George.  I rumors non sembrano essere, di conseguenza fondati anche se c'è chi dice che Kate abbia preso solo un piccolo sorso di vino e non sia andata oltre. Da qui il dubbio: la futura regina è in dolce attesa o semplicemente stemia?

giovedì 10 aprile 2014

Bocci e Laura Chiatti, matrimonio a luglio: ecco chi saranno i testimoni di nozze



Da molti sono state considerate ‘le nozze dell’anno’, quelle tra Marco Bocci e Laura Chiatti: i due attori si sposeranno a Perugia, il 4 luglio prossimo nella Basilica di San Pietro. Secondo alcune indiscrezioni sarebbero venuti a galla due testimoni di nozze.
Si tratterebbe dei colleghi Riccardo Scamarcio e Raoul Bova, ma la notizia ancora deve essere ufficializzata dalla coppia. Intanto fervono i preparativi: Bocci è stato avvistato in un atelier romano di Armani, mentre un sarto gli prendeva le misure. Probabilmente del vestito nuziale: l’attore stava provando una camicia classica con una cravatta di raso nera.

Francesco Testi, passeggiata notturna con la fidanzata Giulia Rebel


Passeggiata notturna per Francesco Testi, ex gieffino e orami affermato attore di fiction. Francesco è stato fotografato mentre fa due passi a Roma in compagnia della fidanzata, la bella Giulia Rebel. Testi ha da poco confessato di aver sofferto si depressione in passato: ” Ho iniziato a soffrire di depressione all’età di 16 anni. Poi l’anno scorso la malattia è tornata – ha fatto sapere in un’intervista a “VeroTv” – E’ stato un periodo terribile In quel momento ho sentito il bisogno di pregare e ho trovato in Dio un sostegno”.

martedì 18 febbraio 2014

Ronaldo torna in campo: allo stadio con la moglie per la partita del PSG


 Ritorno allo stadio per Ronaldo Luís Nazário de Lima, meglio conosciuto come Ronaldo. L'ex campione brasiliano è stato fotografato con la moglie Maria Beatriz Antony allo stadio Parco dei Principi di Parigi mentre in tribuna assistono al match Paris Saint-Germain -Valenciennes, poi stravinto dal Psg per 3 a 0. La sua presenza potrebbe non essere casuale dato che la squadra francese, oltre a sognare l'acquisto di Cristiano Ronaldo, sembra voglia il Fenomeno per rivestire il ruolo di direttore sportivo.

mercoledì 5 febbraio 2014

Balotelli riconosce Pia: "Dolce bimba mia, finalmente la verità"

Finalmente la verità: Mario Balotelli è il padre di Pia, partorita il 5 dicembre 2012 dalla sua ex fidanzata Raffaella Fico e lo ha annunciato lui stesso su Twitter. »Finalmente la verità... Pia... Dolce bimba mia!!! tuo padre«, ha scritto il giocatore che, a quanto si apprende, si è sottoposto al test del dna rendendosi disponibile prima che lo imponesse il giudice.   DOLCE BIMBA MIA "Dolce bimba mia!!! tuo padre", ha scritto il giocatore del Milan su Twitter: «Finally the TRUTH PIA Sweet child of mine!!! your Dad», ha scritto in inglese, poco dopo la fine dell'allenamento, Balotelli, che il 5 dicembre scorso non si era presentato alla prima udienza della causa di paternità davanti al Tribunale di Brescia ma, attraverso il proprio legale Vittorio Rigo, aveva assicurato: «Qualora Pia fosse mia sono pronto a fare il mio dovere di padre fino in fondo».

Mario contro Raffa Fico e Barbara D'Urso: "Spara cazzate senza sapere e conoscere..."




 Balotelli all'attacco di Barbara D'Urso con un tweet al vetriolo: "E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D'Urso che spara cazzate senza sapere o conoscere... Com'è giusto che sia".
E Balotelli poi rincara la dose ancora su Twitter: "Il tempo perso a raccontare bugie su di me in TV e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?"  Dopo aver annunciato su Twitter di essere il padre di Pia, Mario Balotelli ha pubblicato sul social network un messaggio polemico rivolto, senza troppi dubbi, a Raffaella Fico, sua ex fidanzata e madre della bambina. «Il tempo perso a raccontare bugie su di me in tv e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?», ha scritto l'attaccante del Milan.

domenica 26 gennaio 2014

Federico Corona contro Belen: "Di cattivo gusto Per mio fratello nessuna operazione commerciale"



"Questo libro è tutto tranne che un’operazione commerciale". Così Federico Corona risponde alle frasi di Belen Rodriguez, che aveva definito il libro scritto dal fratello in carcere una pura "operazione commerciale": " Questo libro è Fabrizio - ha dichiarato a "Verissimo" - Non voglio fare polemica, ma mi ha stupito la dichiarazione di Belen e, considerando le condizioni in cui vive Fabrizio, l’ho trovata di cattivo gusto". La prigione l'ha effettivamente cambiato ("Fabrizio sta cambiando. L’impatto con la realtà carceraria lo ha costretto a confrontarsi con quella parte di lui che non ha mai voluto vedere e che ha tenuto nascosta")e costretto ad essere se stesso: "Posso consigliare a Fabrizio di continuare così. Di mostrarsi per quello che è, senza dover più indossare la maschera da supereroe".

sabato 18 gennaio 2014

Genova, il suicidio di Aurora e quel rinvio dell'operazione per diventare donna



«Addio Marzia. Ti voglio bene». Aurora non ha detto altro alla sua amica, prima di appoggiare il telefonino nella sua stanza e lanciarsi nel vuoto, dalla finestra. Genova, un quartiere – quello di Borgoratti – scosso per la morte di una giovane di 22 anni. Morta suicida, dopo aver parlato mezz'ora al telefono con la sua migliore amica di sempre, Marzia. Che oggi si dispera e si interroga. Tante ipotesi, sulla natura di questo gesto estremo. All'inizio dell'anno Aurora aveva festeggiato il primo anniversario con il suo fidanzato. Subito dopo avevano litigato. «Ma capitava spesso, Aurora era impulsiva, ma era certa che la cosa si sarebbe risolta», racconta l'amica.