mercoledì 5 febbraio 2014

Balotelli riconosce Pia: "Dolce bimba mia, finalmente la verità"

Finalmente la verità: Mario Balotelli è il padre di Pia, partorita il 5 dicembre 2012 dalla sua ex fidanzata Raffaella Fico e lo ha annunciato lui stesso su Twitter. »Finalmente la verità... Pia... Dolce bimba mia!!! tuo padre«, ha scritto il giocatore che, a quanto si apprende, si è sottoposto al test del dna rendendosi disponibile prima che lo imponesse il giudice.   DOLCE BIMBA MIA "Dolce bimba mia!!! tuo padre", ha scritto il giocatore del Milan su Twitter: «Finally the TRUTH PIA Sweet child of mine!!! your Dad», ha scritto in inglese, poco dopo la fine dell'allenamento, Balotelli, che il 5 dicembre scorso non si era presentato alla prima udienza della causa di paternità davanti al Tribunale di Brescia ma, attraverso il proprio legale Vittorio Rigo, aveva assicurato: «Qualora Pia fosse mia sono pronto a fare il mio dovere di padre fino in fondo».