domenica 26 ottobre 2014

Mariana Rodriguez infuriata per il paragone con Belen: "Mi dà molto fastidio, io sono io"

“Mi dà molto fastidio, perché io sono io”. Per tutti è la nuova Belen, ma la showgirl argentina Mariana Rodriguez, protagonista del reality itinerante “Pechino Express”, nno ama troppo il paragone con la connazionale: “Lei è bravissima e la seguo – ha dichiarato a “Velvet Gossip” - ma non capisco questo paragone. Alcuni lo dicono perché siamo entrambe latino-americane e perché abbiamo lo stesso cognome. Da piccola nella mia classe eravamo in quindici ad avere il cognome Rodriguez. Lì non è così strano”.
Pechino Express è stata un’esperienza formativa (“E’ stata un’esperienza bella e toccante, perché ho avuto modo di vedere un altro mondo, nel quale ci sono usi e costumi diversi e soprattutto tanta povertà. Purtroppo però ho dovuto mangiare dei piatti che mi hanno davvero traumatizzato, come il cervello di non so quale animale. Sono così tanto sconvolta che adesso sono quasi vegetariana!”) e ora la attendo nuovi impegni: “A dicembre uscirà il nuovo film di Neri Parenti dal titolo Ma tu di che segno 6?, nel quale sono una delle protagoniste. Per il resto non so cosa accadrà. Il mio lavoro è imprevedibile. Magari tra cinque minuti mi arriva una chiamata per propormi un nuovo progetto cinematografico. Chi lo sa! Ho ventitré anni e devo sopravvivere. Ho un affitto da pagare e una famiglia da aiutare. Insomma, ho delle responsabilità. Un calendario? Un film? Un reality show? Qualsiasi lavoro è ben accetto!”.