lunedì 29 gennaio 2018

Benedetta Parodi fugge via dalla diretta di Domenica in: polemiche con Cristina Parodi?

A Domenica in Benedetta Parodi è sembrata molto nervosa tanto da lasciare lo studio in fretta prima della fine della diretta. Relegata oramai agli ultimi 20 minuti di trasmissione e a qualche clip registrata in cucina del vip di turno, la brava conduttrice potrebbe aver palesato una certa (comprensibile?) insofferenza nei confronti di autori e produzione che l’hanno quasi del tutto estromessa da un programma che inizialmente la vedeva protagonista in egual misura con la sorella. Ecco cos'è successo davanti alle telecamere.
Come si vede in alcune clip che rimbalzano sui social, la Parodi senior non ha fatto in tempo a salutare il pubblico e dare appuntamento alla prossima settimana che Benedetta già era fuori dall’inquadratura e raggiungeva a passo sostenuto l’uscita.

È successo in diretta a Domenica In, Benedetta Parodi lascia lo studio e… La reazione dei social
Su Twitter, dal profilo fake di Maurizio Costanzo cinguettano: “Benedetta Parodi scazzatissima che se ne va dallo studio. Coraggio, maggio è vicino #domenicain” e c’è chi ha aggiunto: “Benedetta Parodi e Panatta sbattuti in fondo al programma, con i titoli di coda già partiti”.

Dall’account @See Lallero si apprende ancora: “Benedetta Parodi letteralmente fuggita durante i saluti finali di Domenica IN”

Che ci sia stata un po’ di maretta tra le due sorelle, qualche piccola e superabile incomprensione oppure Benedetta Parodi è giunta al limite di sopportazione verso un programma che non sente più suo?