martedì 29 ottobre 2013

Lindsay Lohan incorreggibile: si scola di nascosto una bottiglia di vino prima di partire


Nonostante i numerosi problemi con la legge, sembra proprio che Lindsay Lohan non voglia cambiare e sopratutto non voglia smettere con l'alcol, che già gli ha procurato diversi guai. L'attrice è stata fotografata a casa di un amico, dove scola una bottiglia di vino. Finita la bevuta, si fa accompagnare all'aeroporto, ma per le foto "pubbliche" ha portato con se una innocente bottiglietta d'acqua.

Miss Italia e il tatuaggio dedicato a Dante: "Fatti non foste a viver come bruti..."



 La diciannovenne siciliana Giulia Arena ha conquisto ieri sera la fascia tricolore di Miss Italia. La bella messinese, già Miss Cinema Planter's Sicilia, ha un tatuaggio molto particolare sul cuore ,dove si è fatta incidere un passo dell'Inferno di Dante: "Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"

sabato 26 ottobre 2013

La Gregoraci racconta il suo Briatore: "E' gelosissimo, ma ama la mia intelligenza"

"E geloso. Ma sa sempre dove sono e con chi mi muovo. Se non avessi cervello, non mi avrebbe sposato" Elisabetta Gregoraci in un'intervista al "SecoloXIX", racconta la sua storia eil suo matrimonio con Flavio Briatore: " Viviamo a Montecarlo - ha dichiarato, come riporta "Lady B" - che considero casa mia. È un posto rilassante. Faccio lunghe passeggiate col bimbo. Lì ho la mia vita, vedo gli amici, organizzo cene. E' vero che se posso la mattina dormo, ma lo porto io tutte le mattine all'asilo. Preparo lo zainetto con le sue cose e via. Che ci vuole? Ci tengo che frequenti altri bambini, è giusto che giochi con loro. Il lavoro mi consente del tempo libero, lo passo con mio figlio. Se decidi di fare un figlio, è per seguirlo. Sennò, meglio lasciar perdere. io la vedo così". Nathan non rimarrà figlio unico: "Anche Flavio su questo ha cambiato idea. E' cambiato molto, da quando è nato Nathan, che segue tantissimo. E' uno splendido papà. Magari aspettiamo un annetto, così mi posso ancora godere Nathan. Non nego che mi piacerebbe una bimba".

venerdì 25 ottobre 2013

Orlando Bloom e Miranda Kerr, addio via comunicato: "Si sono separati"

Anche i divi piangono. Orlando Bloom e Miranda Kerr, che insieme formavano una delle coppie più belle e invidiate dello spettacolo americano, si sono lasciati. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato congiunto che ha confermato, come sostenevano i soliti ben informati, che la loro relazione era al capolinea già da tempo: “(Miranda e Orlando n.d.r.) sono separati amichevolmente da mesi e, dopo sei anni insieme, hanno deciso di formalizzare la loro separazione. Nonostante questa sia la fine del loro matrimonio, si vogliono bene, si sostengono e si rispettano l'uno con l'altra in quanto genitori del loro bambino e come famiglia”.  La top model australiana e l’attore britannico si erano messi insieme nel 2007 per poi sposarsi nel luglio del 2010. Dalla loro unione il 6 gennaio del 2011 è nato Flynn. Difficile capire cosa abbia potuto far scoppiare la coppia visto che la loro unione è sembrata sempre una delle più salde dello star system e, almeno fino all’anno scorso, non era mai stata sfiorata da voci e pettegolezzi.  Quello tra l’interprete di successi cinematografici mondiali quali “Il Signore degli Anelli” e “Pirati dei Carabi” e l’ex angelo di “Victoria Secret” non è certo l’ultimo matrimonio vip a saltare. Solo ieri, ad esempio, Dina Ruiz, seconda moglie di Clint Eastwood, ha ufficialmente presentato richiesta di divorzio dall’attore e regista premio Oscar dopo 17 anni di vita coniugale. Non se la passano molto bene, si direbbe, neanche Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones che lo scorso agosto avevano annunciato la loro separazione. Douglas, però, in una recente intervista televisiva rilasciata all’anchorman Jay Leno, si è detto fiducioso di poter recuperare il rapporto che, a suo dire, starebbe lentamente tornando alla normalità. L’auspicio è che anche per Bloom e la bella Miranda non sia stata ancora scritta la parola fine.

giovedì 24 ottobre 2013

Royal Baby, anche la Regina al battesimo. Sette padrini e madrine, Kate in bianco

La cerimonia del battesimo di Alexander George Louis, il principe George terzo in linea di successione al trono britannico, nato il 22 luglio scorso a Londra, si è appena conclusa ed è stato un grande successo.   Sebbene la breve cerimonia nella Chapel Royal di St. James's Palace, alla presenza di soli 22 ospiti, sia stata tenuta in forma strettamente privata e nessuna foto ufficiale verrà scattata prima di domani, le immagini trasmesse in diretta tv degli arrivi e alla conclusione della funzione restano immagini storiche, e mostrano i genitori William e Kate rilassati e sorridenti, con Kate elegantissima in un abito bianco e cappellino d'ordinanza. Il bianco è stato il colore preferito tra le signore: in bianco anche Camilla, moglie del nonno principe Carlo. In bianco anche Pippa, la sorella minore di Kate Middleton. La regina Elisabetta ha sfoggiato invece per l'occasione un tailleur celeste, dello stesso colore anche il cappellino, e tutto nel suo rigorosissimo e inconfondibile stile. Ha scelto il blu, invece, per questa giornata storica, la nonna materna Carole Middleton. Il duca e la Duchessa di Cambridge terranno adesso un 'tea party' a Clarence House, con alcuni amici, per festeggiare l'evento.   PADRINI E MADRINE Sono stati annunciati i padrini e le madrine, sette in tutto, scelti da William e Kate.
E, come da indiscrezioni, tra i padrini del 'Royal Baby' non ci saranno Harry e Pippa, i fratelli dei genitori, ma saranno principalmente amici di famiglia e in particolare, come era emerso, due compagni di scuola e università dei duchi di Cambridge, Emilia Jardine-Paterson che con Kate ha frequentato il Marlborough College e Oliver Baker che ha frequentato l'università di St. Andrews con il duca di Cambridge. Unica eccezione Zara Tindall, ovvero Zara Phillips, cugina di William e quindi membro della famiglia reale.

martedì 22 ottobre 2013

Manuela Arcuri diventa mamma: "Sono incinta di Giovanni, lo cercavamo da un anno"


"Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo". Manuela Arcuri svela a "Chi", in edicola domani, di aspettare un figlio dal fidanzato, l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco: "Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia - ha fatto sapere l'attrice - Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia".
Il suo corpo sta subendo i primi cambiamenti dati dalla futura maternità ("Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita"), ma poi tornerà la Manuela Arcuri che tutti ricordiamo: "Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventaremamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!".
Molte le voci che la volevano sposata in segreto col fidanzato ("Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi!"), ma il grande passo potrebbe non essere lontano: "In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo (...) Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui".

Il primo fidanzato della Pascale: "Quando Francesca ripeteva: io diventerò qualcuno"

«Siamo stati insieme tre anni. Poi seppi che in quel periodo si vedeva con un altro uomo, molto più grande di lei, un imprenditore sessantenne. L'aiutò a trovare un lavoro e l'introdusse negli ambienti politici di Forza Italia». Sul settimanale Oggi parla il primo fidanzato di Francesca Pascale, che chiede di rimanere anonimo «perché ricordo il fango che gettarono sull'ex fidanzato di Noemi Letizia e non ho intenzione di fare la stesa trafila».  A. e Francesca erano compagni di scuola all'Istituto d'Arte frequentato dalla Pascale: «Se davvero ha avuto una relazione con un'insegnante, come dice la Bonev, è stata brava a non farlo trapelare» dice A.  «Dopo Telecafone era diventata più spregiudicata, maliziosa». Aggiunge l'ex fidanzato di Francesca Pascale: «Non c’è più nulla della Francesca che ho amato in quella che leggo sui giornali. È un’altra persona. L’ultima volta che l’ho vista è stato per la festa dei suoi 18 anni, nel luglio 2003. Eravamo in rotta, non approvavo quell’ossessione di voler far parte del mondo dello spettacolo… Ripeteva “Io ce la farò. Diventerò qualcuno, sarò famosa”».

lunedì 21 ottobre 2013

Michelle Hunziker, prima uscita con la figlia Sole e pranzo romantico con Tomaso


La prima uscita pubblica con la neonata figlia Sole per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La conduttrice di "Striscia", tornata al timone della trasmissione dopo solo quattro giorni dal parto, è stata fotografata insieme al compagno mentre, scortati dal fido bodyguard Federico, portano la piccola Sole a una visita di controllo presso la clinica "La Madonnina". Finita la visita i due si separano per poi ritrovarsi in un ristorante del centro di Milano.

giovedì 17 ottobre 2013

Kim Kardashian torna in forma dopo il parto: curve "pericolose" in mostra su Instagram


Kim Kardashian torna a mostrare le sue ritrovate curve dopo aver dato alla luce la piccola North lo scorso 15 giugno e lo fa con una foto pubblicata su Instagram. Si è sbarazzata delle telecamere che costantemente la seguivano per i numerosi reality di cui è protagonista per potersi dedicare appieno alla sua bambina, al compagno Kanye West, e soprattutto alla dieta dopo la gravidanza. La Kardashian era ingrassata di quasi 30 chili ed era desiderosa di recuperare la forma fisica prima di riapparire davanti all’obbiettivo. Missione compiuta: Kim è tornata sensuale, ma con un fondoschiena importante.

Claudio, il sosia di Fabrizio Corona: "Sto girando 'La fuga di Scarface', un film su di lui"

"Il film si ispira liberamente alla vicenda di Fabrizio, racconta la storia di un paparazzo milanese che prova a cambiare vita". a parlare Claudio Cicchella , sosia di Fabrizio Corona, che a breve interpreterà un film su di lui: "lo - ha dichiarato a "DiPiù" - interpreto Fabrizio, anzi, a dire il vero lo sostituisco, perché al mio posto doveva esserci lui. L'anno scorso, prima che subentrassi io. La produzione del film lo aveva messo sotto contratto. Lui aveva regolarmente preso patte alle riprese delle prime scene ma, tra processi e appuntamenti con gli avvocati, alla fine erano più le volte in cui faceva saltare le riprese che quelle in cui girava". Il film si chiamerà "La fuga di Scarface": "l'anno scorso, prima che venisse definitivamente condannato al carcere, Fabrizio incontrò nel suo ufficio il regista del mio film, Massimo Emilio Gobbi: In quella occasione Corona chiese a Gobbi: "Ma se io morissi, se mi togliessi la vita o facessi la fine di Scarface, diventerei un mito?". Pochi giorni dopo quel colloquio, come è noto, per cercare Di evitare il carcere Corona scappò dall'Italia in macchina e fu fermato in Portogallo. Da qui, il titolo". In strada molti lo fermano ("Anche se lui è in carcere, tuttora sono in molti a scambiarmi per Corona. Tanti mi chiedono una foto, e quando dico loro di non essere "l'originale" spesso mi dicono: "Non fa niente, tanto sei uguale a lui", e scattano"), anche per via dei tatuaggi: "Sul petto ho una corona da re. Pensi che Fabrizio quella stessa Corona ce l'ha sull'avambraccio destro. Sempre sul petto io ho la scritta "Mr. Cichella", "signor Cichella", mentre Fabrizio ha la scritta "Mr. Corona", "signor Corona". Ho deciso di farmi tatuare il mio nome in modo che, quando sono a torso nudo, la gente capisca che non sono lui".

martedì 15 ottobre 2013

Ballando, Di Pasquale in coppia con Lea T: "Io single ma con lei è una questione mentale"

Una grande feeling quello che lega Simone Di Pasquale e la compagna a "Ballando con le stelle" Lea T., figlia dell'ex calciatore Cerezo e diventata recentemente donna dopo una lunga operazione. "E' un’edizione che sto vivendo con grande intensità, perché Lea è una persona fantastica. Vivo le giornate di prove che trascorro con lei con molto entusiasmo e complicità - ha dichiarato a "Vero TV" come riporta Gossip.it - Spero che Lea riesca a spingere il pubblico ad andare oltre gli schemi mentali che la società ci ha imposto. Lei è molto più normale di quanto si possa immaginare. La stimo, perché ha fatto una scelta importante, che le ha provocato ripercussioni sia fisiche che relazionali. Ha sempre fatto una vita da top model, ma adesso si sta rimettendo in carreggiata, seguendo un’alimentazione più corretta e andando a dormire presto”.
Con lei potrebbe nascere l'amore: “E’ solo una questione mentale. Lea è una donna a tutti gli effetti e non percepisco alcuna differenza o disagio. Se una persona non si trova bene nella sua condizione o nel suo corpo è giusto che cambi identità per vivere più serenamente. Attualmente sono single ma per fortuna sono circondato da tante belle persone. Al momento non ho una compagna ma credo che prima o poi arriverà”.

La moglie di Raul Bova a "Chi": "Dispiaciuta per le sue parole. Doveva difendere la famiglia"


“Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione". Chiara Giordano, moglie di Raoul Bova, risponde alle dichiarazioni rilasciate dall'attore dopo la loro separazione: "Per sedici anni - ha dichiarato a "Chi" in edicola domani - non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato”.
Il silenzio sarebbe stata la cosa migliore: "Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa, abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi") e la crisi non è cosa nuova: "Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà”.

Veronica Angeloni, shopping con l'amica e sorriso radioso per Aldo Montano

Passeggiata e spese per Veronica Angeloni. La bella pallavolista è stata fotografata durante una sessione di shopping assieme ad un'amica nelle centralissima via Montenapoleone a Milano, con tanto di buste griffate e sorriso radioso. Tanta felicità forse nasce anche per ragioni sentimentali, dato che sembra che Veronica abbia occupato il posto lasciato nel cuore di Aldo Montano dall'ex stellina di "Non è la Rai", Antonella Mosetti.

Sarah Felberbaum incinta, primi accenni di pancino alla presentazione del film

Una futura mamma al settimo cielo Sarah Felberbaum. L'attrice, compagna di Daniele De Rossi, è stata fotografata fuori dal cinema "The Space Moderno", nella Capitale, dipo la presentazione del film "Una piccola impresa meridionale". Nuovo taglio, giacca di pelle e camicia azzurra, Sarah ha mostrato i primi accenni di pancino...

Belen, sbarco "triste" all'aeroporto di Roma mentre cerca teenager per il suo show

Arrivo a sorpresa per Belen Rodriguez: la showgirl, meno allegra del solito, è stata fotografata dopo un atterraggio all'aeroporto di Fiumicino, mentre porta il suo trolley indossando dei leggings rossi e anfibi neri. Intanto da Facebook la showgirl sta cercando delle teenager per uno show: "Ciao ragazze - ha scritto sulla sua pagina - sono alla ricerca di un gruppo di teen-ager per lo show Imperfect del 18 ottobre a Milano, mostratemi la foto con il vostro outfit più cool. I miei 20 preferiti saliranno in passerella con me per la chiusura dello show!".

lunedì 14 ottobre 2013

Selvaggia contro Mario Balotelli: "Simbolo anti camorra? In copertina per escort, risse e test del dna"

Una Selvaggia Lucarelli che tuona contro Mario Balotelli, reo di aver postato un cinguettio su Twitter in cui sottolineava di non essere un simbolo contro la camorra, ma di andare sui campi da gioco solo per fare la sua partita. Un'uscita poco gradita alla Lucarelli: "Appartengo alla fitta schiera di persone - scrive su Facebook - a cui Balotelli non piace e non è simpatico, e questo penso si sia capito da un pezzo. La faccenda Fico è addirittura la meno fondamentale nella lista degli episodi che hanno contribuito a regalarmi un'idea di lui non proprio edificante, e semplicemente perchè non penso che la Fico sia molto meglio di lui. Anzi. Il suo ultimo tweet però è davvero il sunto del mio pensiero su di lui. La Gazzetta fa un titolo: "Balotelli sta male ma parte per Napoli, sarà un simbolo anticamorra", con riferimento alle iniziative anticamorra e per la Terra dei fuochi che si svolgeranno in giornata con il coinvolgimento della nazionale. Un titolo di quelli che al limite fanno onore, mica dovrebbero dispiacere. E invece il caro Mario, che evidentemente preferisce finire nei titoloni grazie a escort o risse o test del dna, decide di scomodarsi per prendere le distanze dal titolo della gazzetta, piazzando la foto del titolo su twitter e commentandola così con un tweet: "Questo lo dite voi. Io vengo perchè il calcio è bello, tutti devono giocarlo dove vogliono e poi c'è la partita". Capito? Questo lo dite voi. Io mica vengo per le iniziative anticamorra. Io vengo per giocare. E allora mio caro Balotelli, sai che c'è? Per quel che mi riguarda te ne potresti rimanere a casa a giocare alla playstation con Fanny, che la Terra dei fuochi è diventata una terra di morte anche grazie a quelli come te. Quelli che se ne fregano. O che magari si fanno il giretto turistico per Scampia, tanto per provare il brivido di sentirsi delinquenti per un giorno. Una chiacchiera che ti ha infastidito meno che l'idea di essere un simbolo anticamorra. Buuuuuuu".