mercoledì 25 aprile 2012

Gossip Amici: Emma-Stefano-Belen, è arrivata qualche conferma


A dare conferma del nuovo amore scoppiato ad Amici di Maria De Filippi, sono proprio loro. Belen conferma che con Corona è finita ed Emma che il suo ex Stefano e Belen stanno insieme, nessuna dichiarazione da parte di Stefano.
 Tutto confermato, da giorni si parlava del triangolo amoroso all’interno del programma di Maria De Filippi “Amici”, tra Belen Rodriguez e Stefano di Martino, (ormai ex) di Emma Marrone. A dichiararlo sono state proprio loro, Belen ed Emma, ai microfoni del Tg5 alla fine della trasmissione di Amici in onda sabato sera. Belen dichiara che con ” Corona è finita e che ora è serena come non lo era da tempo!ma della sua vita privata non vuole parlare” ed Emma ha augurato ai due di “stare insieme per tutta la vita”.
Durante la trasmissione la tensione è stata tanta, ad un certo punto della trasmissione, quando Maria ha annunciato i ballerini professionisti insieme a Belen, il pubblico è insorto con “Fischi e Buu”, interrotti dalla stessa Maria che ha bloccato il pubblico dicendo che i fischi non sono ammessi e che si può o meno applaudire! Così tutto è tornato alla “normalità” e il balletto è andato avanti.
Ma in tutto questo rumors non una parola da parte del ballerino Stefano Di Martino,  il 23enne non ha lasciato nessuna dichiarazione, anche lui, come Corona, non una parola su quanto è successo e su tutto lo scalpore che questa nuova storia ha portato! Due amori consolidati sono giunti al capolinea, si parlava persino di matrimonio per la cantante Emma e il ballerino Stefano e la storia di Belen e Corona che andava avanti ormai dal 2009, ma tutto è sfumato a suon di passi di danza, e un nuovo amore è sbocciato tra gli studi Mediaset.