mercoledì 25 aprile 2012

La Lucarelli svela il segreto di Stefano


Stefano De Martone è superdotato. Sarebbe questa la sua arma vincente con le donne che perdono tutte la testa per lui. Ultima la bella Belen Rodriguez che per lui ha mollato su due piedi il paparazzo Fabrizio Corona

Superdotato. Ecco perché perdono tutte la testa per Stefano De Martino: Emma Marrone (che è passata sopra a tradimenti e tira e molla), Giulia Pauselli (presa e lasciata tramite sms), e infine Belen Rodriguez. La foto, che non lascia spazio a dubbi, è pubblicata sul blog di Selvaggia Lucarelli, che ironizza: "Possiamo mettere fine alle elucubrazioni escatologiche sul cosa ci trovino Emma e Belén in Stefano De Martino. Amen".
La testimonianza - Non c'è che dire. Il ballerino di Amici è messo proprio bene. E a Belen Rodriguez devono essere bastate un paio di giravolte corpo a corpo per renderseno conto e mollare al suo destino il paparazzo Fabrizio Corona. L'"asso nelle mutande" di Stefano è ben noto nel mondo della danza. A Vanity Fair una sua ex fidanzata conferma: sotto gli slip "è così: lì appartiene decisamente alle taglie forti". Eppoi con le donne ci sa fare:  "Ha un modo di prenderti, di stringerti - aggiunge la ex - che lascia poco spazio al farti delle domande".
Senza scrupoli - Evidentemente Belen non se ne sta facendo troppe. Pace che abbia tradito e abbandonato la povera Emma, Stefano non punta sulla sensibilità e la buona educazione, lui ha ben altre armi.