domenica 15 dicembre 2013

Berlusconi, Francesca e Dudù in aereo sulla pagina Fb del cane: "Speriamo che cada"


 
Per qualcuno è una bella "foto di famiglia", per altri la scena del barboncino Dudù in aereo tra le braccia di Silvio Berlusconi e della fidanzata Francesca Pascale è solo l'ennesimo pretesto per inveire nei confronti del Cavaliere. Sulla pagina Facebook "Forza Dudù", dedicata proprio al cagnolino di Arcore, i commenti non si limitano all'animale, ma si estendono anche ai suoi "genitori". Se c'è chi scrive "ma che dolce con quel capottino da riempire di coccole ciao piccolo dolce amico", c'è chi risponde "falsa come Giuda, lui nn ne parliamo.... Povero Dudù".

Laura Tangherlini, sospesa dalla Rai la giornalista che disse: "Me ne vado. Me so' rotta er ca..."


 
La giornalista di Rai News Laura Tangherlini, balzata suo malgrado tra le cronache della settimana per una gaffe in diretta in un fuorionda del telegiornale, è stata sospesa dalla conduzione del notiziario e potrebbe anche subire un provvedimento disciplinare da parte dell'azienda. A rivelarlo è Il Resto del Carlino, cha ha intervistato la giornalista. “Scusatemi ho avuto già parecchi guai, non posso dire nulla”, l'unica risposta della Tangherlini.   Questo quanto accaduto. Come mostrato da Blob, la conduttrice ha invitato i telespettatori a restare sintonizzati, salvo poi dire, dopo aver lanciato la pubblicità: “Restatece voi, perché io me ne vado, po’ esse. Me so’rotta er ca…”.

giovedì 5 dicembre 2013

Belen e le primarie Pd: "Mi piace Renzi, i suoi occhi chiari e l'accento fiorentino"


 

Un'idea precisa su chi siano i tre candidati alle primarie del Pd che si svolgeranno domenica 8 dicembre Belen Rodriguez pare non averla. Durante un intervento telefonico alla trasmissione radiofonica "Un giorno da Pecora" su Radio2, il programma condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, la showgirl argentina è stata interrogata sulle sue preferenze. Cuperlo e Civati non sa neanche chi siano, mentre ha dichiarato di apprezzare il sindaco di Firenze Matteo Renzi.  "Il suo accento fiorentino mi diverte abbastanza, fisicamente mi piacciono gli occhi chiari. Lo voterei? Non ne ho idea". Anche se a ben guardare gli occhi del favorito alla segreteria del Pd tanto chiari non sono.  In studio era presente la senatrice del Pd Laura Puppato, che ha fatto presente a Belen la possibilità anche per lei di votare la prossima domenica, ma la moglie di Stefano de martino ha evitato una risposta scomoda dicendo: "Sono cose serie, mi devo prima informare".  La Rodriguez ha poi detto di non aver ricevuto alcuna telefonata da Papa Francesco, argentino come lei, e che non ha una forte fede calcistica ma tifa per i giocatori: nell'Inter, ad esempio, ci sono molti suoi connazionali.

Martina Colombari attacca Balotelli: "Non dovrebbe neanche giocare"





Martina Colombari attacca Mario Balotelli a La Zanzara, su Radio 24: «Ma che ancora gli diamo la possibilità di giocare? In casa ho un marito milanista che in 25 anni non si è mai permesso di fare il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora, e magari vincendo anche un po’ di più. Faccio fatica a difenderlo». E' di ieri l'ultima "scenata" di SuperMario che ha dato in escandescenze per la mancata partenza dell'aereo degli Azzurri di ritorno da Italia-Armenia.  La showgirl moglie dell’ex difensore rossonero Billy Costacurta non ha peli sulla lingua: «Lui dice che ce l’hanno tutti con lui, ma dovrebbe chiedersi perché. Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, coi cameraman. È stato maleducato, lo dico anche a mio figlio Achille. Nessun grande calciatore si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli. Che ti costa mettere la sveglia ed andare a incontrare il ministro come ha fatto tutta la tua squadra tranne te?».  Quanto al caso del tweet e della camorra che tanto ha fatto discutere, Colombari commenta: «Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi. Ne fa troppe, ma la colpa è di chi gli permette di farlo. C’è qualcuno che gliele fa fare».


Alba Parietti incinta e permalosa: dà l'annuncio su Facebook e litiga col fan




Incinta a 52 anni? Può darsi, o almeno i sintomi ci sono tutti. "Mal di stomaco, nausea e giramenti di testa - scrive Alba Parietti sul suo profilo Facebook - sarà influenza?!?! Ma non starò per dare un fratellino al Francy ?!?!". A 31 anni dal primo figlio (Francesco, avuto nel 1982 dall'allora marito Franco Oppini), la soubrette cara alla sinistra potrebbe essere in attesa di un secondo figlio. "Io vorrei un nipote - aggiunge la bellissima attrice - ma non me lo si fornisce e allora tremate figli e nuore arriva la vecchia gallinona".
 Sulla sua pagina personale fioccano i complimenti e gli auguri dei suoi fan. Ma anche qualche critica sull'età, ritenuta da qualcuno troppo alta per sostenere una gravidanza. Come un tale Marcello, che si prende subito un rimbrotto da Alba ("Marcello, sei un cretino" e ancora "pensa alla tua di età") ed è costretto a chiedere scusa.