giovedì 1 ottobre 2020

Belen esce allo scoperto con Antonino: scambio di tenerezze sui social

Antonino Spinalbese pubblica il primo post in cui compare Belen Rodriguez e ufficializza la relazione con la showgirl argentina. Un video in bianco e nero la mostra sexy e affascinante sul tetto di un palazzo. La didascalia è semplice e chiara: “Bambola” scrive Spinalbese. La replica della Rodriguez non si fa attendere: “Mi piace come mi vedi” risponde sui social e i follower impazziscono. Dopo il via libera su Instagram, si attendono le foto di coppia…

In questi giorni Belen è in Puglia per uno shooting insieme alla sorella Cecilia. Le due Rodriguez posano in costume da bagno tra i trulli e la ex di Stefano De Martino pare particolarmente serena e sorridente. La relazione con Spinalbese ormai è confermata e collaudata. Si frequentano dall’estate e lui è stato un punto fermo importante per la showgirl che ha saputo voltare davvero pagina. Dopo un flirt con Gianmaria Adinolfi, ha ritrovato la stabilità con Antonino. 

Sui social tanti piccoli indizi: dalle storie in cui lui appare al fianco della Rodriguez, al tatuaggio uguale, alla festa di compleanno vissuta insieme fino al video che ufficializza la storia. L’hairstylist ama pubblicare immagini in bianco e nero e Belen lo sta seguendo a ruota. Centellinano le apparizioni lasciando una grande suspance nei fan che adesso attendo la foto di coppia.