giovedì 9 gennaio 2020

Alessandra Ambrosio scostumata in barca con Niccolò Oddi

Esageratamente bella e sfacciatamente sexy, Alessandra Ambrosio trascorre le vacanze in Brasile con il fidanzato Niccolò Oddi.


La top model 38enne, madre di due bimbi Anja, 11 anni, e Noah, 7, e lo stilista italiano, 39, durante una gita in barca hanno messo in mostra i loro fisici tonici e asciutti. Il costume a perizoma ha catturato i flash...

Gilda Ambrosio, nuova vita dopo l’addio a Stefano De Martino

Prima di tornare assieme alla (allora) ex moglie Belen Rodriguez, Stefano De Martino è stato accostato a diverse nuove fiamme, tutte regolarmente smentite, tranne la liaison con la fashion blogger Gilda Ambrosio. Dopo l’addio all’ex ballerino di “Amici” anche lei però sembra ricominciato una nuova vita.


Gilda, nonostante il lavoro che svolge, è molto riservata sulla sua vita privata nei social network, cosa testimoniata anche dall’assenza di scatti con De Martino all’epoca della relazione. Nonostante il silenzio sulle rete però la Ambrosio avrebbe trascorso il capodanno a Ibiza col nuovo fidanzato.

A dare la notizia le “Chicche di gossip di “Chi”: “La ragazza – fa sapere la rivista – ha trascorso il Capodanno a Ibiza con il nuovo compagno che lavora sulla Isla. I due si sono scatenati in consolle al “DC10”. Così l’influencer ricomincia ad amare”.

Lapo Elkann in sedia a rotelle: relax in montagna dopo il terribile incidente a Tel Aviv

Risale a circa un mese fa la grande paura di Lapo Elkann per il grave incidente automobilistico in cui è stato coinvolto mentre era in vacanza a Tel Aviv. Il rampollo di casa Fca è statoportato d'urgenza all'Assuta Hospital in Israele in coma e con varie frature e in seguito, migliorate le condizioni, trasportato in una clinica svizzera.


Ora Lapo sta cominciando a piccolo passi a tornare alla vita di tutti i giorni ed è stato fotografato da “Chi” mentre, complici le feste natalizie, trascorre qualche giorno di vacanza sulle nevi svizzere di St Moritz. Molto dimagrito, è accomagnato da un amico che lo spinge sulla sedia a rotelle e poi lo aiuta ad alzarsi per fare una breve camminata.

Lapo dopo l’incidente è molto cambiato: “Il motivo della mia vitta oggi – ha fatto sapere – è aiutare gli altri e chi ha i miei stessi problemi, ma non i miei stessi mezzi per cercare di uscirne”.

giovedì 2 gennaio 2020

Brasile, muore a 13 anni durante il parto del fratellino: era stata stuprata dal padre

Muore dando alla luce il suo fratellino. Una bambina di 13 anni è morta di parto dopo essere stata messa incinta da suo padre. La piccola Luana era andata in ospedale lamentando fortissimi dolori addominali e dopo la visita i medici si sono accorti che era incinta. I dottori le hanno indotto il travaglio e sono riusciti a far nascere il bambino, ma per la giovanissima mamma non cè stato nulla da fare.


Ad abusare della piccola è stato il padre, il 36enne Tome Faba. La famiglia della minore, che vive in un villaggio alla periferia di Coari, nello Stato dell'Amazonas, in Brasile, afferma di non aver mai saputo degli abusi, ma ora sono in corso delle indagini, come riporta anche il Mirror. Luana era incinta al settimo mese di gravidanza quando è andata in ospedale, era una ragazza molto piccola, di corporatura esile e il peso della gravidanza le è stato fatale, soprattutto vista la giovanissima età.

Pare che avesse avuto diverse complicazioni, dovute al fatto che non era mai stata seguita da un medico e che viveva in condizioni molto precarie nella zona rurale fuori città. La bambina due mesi fa aveva scoperto di essere incinta, ma non aveva detto nulla a nessuno, pare che ad abusare di lei sarebbe stato il padre, approfittando dei momenti in cui si trovavano da soli per pescare. A denunciare l'accaduto è stata la zia della giovanissima vittima, mentre la mamma di Luana nega che il marito possa aver fatto una cosa simile.

Papa Francesco strattonato, si infuria e reagisce. Poi si scusa: «Anche io perdo la pazienza»

Con un piccolo gesto rivoluzionario Papa Francesco si scusa per la reazione avuta ieri, quando ha schiaffeggiato la mano di una donna che lo stava strattonando in piazza San Pietro, dopo la celebrazione del Te Deum. «Gesù non ha tolto il male dal mondo ma lo ha sconfitto alla radice.


La sua salvezza non è magica, ma “paziente”, cioè comporta la pazienza dell'amore, che si fa carico dell'iniquità e le toglie il potere», ha detto Bergoglio, che poi, parlando a braccio, ha sottolineato: «A volte perdiamo la pazienza. Anche io. E chiedo scusa per il cattivo esempio di ieri».

Francesco Totti e Ilary Blasi, auguri mozzafiato dalle Maldive: «Happy new year»

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme alle Maldive: un post "mozzafiato" per fare gli auguri di un buon 2020 i tutti i fans direttamente dalla spiaggia. Da qualche giorno la coppia è in vacanza al mare. 48 ore fa avevano già fatto un post su Instagram che aveva fatto il pieno di like. «Non è la ricchezza che manca nel mondo,è la condivisione».


 Ilary Blasi sceglie una massima adatta ai social network e, a proposito di "condivisione", pubblica sul suo profilo Instagram una foto con il marito Francesco Totti, ex capitano della Roma. Entrambi girano le spalle all'obiettivo dello smartphone, preferendo un selfie in faccia al sole delle Maldive.

Tanti i commenti, ovviamente, che inondano di complimenti la foto sul profilo ufficiale della Blasy. Alcuni sono anche molto profondi e sentiti, come quello di Rita: «Quello che vedo con i miei occhi è che siete due persone felici non vi manca niente.......oltre ai valori e la bellezza che avete,ma in un momento buio come il mio in questo momento "Sono felice per voi " Buon Anno».

Elena Santarelli, su Instagram foto alle Maldive. Haters scatenati e lei sbotta: «Sono stufa»

Quando è troppo è troppo. E per Elena Santarelli la misura è colma. La showgirl sta trascorrendo qualche giorno di vacanza alle Maldive e pubblicando sui suoi profili social foto in costume da bagno. Bellissima e dal fisico statuario, è sempre messa sotto la lente di ingradimento. C'è chi la critica perché troppo magra e forse di cattivo esempio per le giovanissime. Lei però su Instagram non ce l'ha fatta più e ha pubblicato un lungo sfogo per mettere a tacere gli haters.


«Sono stufa di questi commenti! Non ne posso più. Non potete sapere cosa mangio, non puoi sapere come è il mio metabolismo», ha replicato Elena. «Non lo puoi sapere tu – ha aggiunto rispondendo a un commento – come il resto della popolazione... Tu andresti sotto la foto di una, magari grassa, a dirle ‘oh bella magna de meno che il colesterolo te pare sennò?’ Non credo, inutile dire ‘bella ma mangia’. Scusa, ma non lo accetto proprio», ha concluso la showgirl.

La Santarelli, che non è nuova a critiche simili e che ha avuto un notevole stress emotivo quando il figlio si è ammalato, ha sottolineato che a darle più fastidio non è il contenuto dei commenti, ma le modalità in cui vengono scritti: «Ci sono modi e modi per criticare... Una persona può scrivere ‘Guarda, a me piaci con 3 kg in più forse’, invece che ‘Mangia che fai pena’”. In aggiunta ha fatto sapere di essersi «spazzolata il buffet con foga alle Maldive» e che d'ora in avanti «il trend per i cafoni sarà: ‘Bloccali e guarda avanti’. La gente negativa e cattiva deve stare al suo posto».

Grande Fratello, Roberta Beta e la truffa di Capodanno a Cortina: «La villa prenotata su Booking non c'era»

Una vera e propria truffa, almeno a giudicare dal racconto che Roberta Beta, pr milanese, e gieffina della prima ora, ha fatto al Corriere del Veneto. L'ex "compagna di casa" di Pietro Taricone, Marina La Rosa e Cristina Plevani sarebbe stata vittima di un raggiro al momento di prenotare la villa per le vacanze che intendeva trascorrere a Cortina con il compagno e un gruppo di amici.


«Diversi giorni fa individuo una bella villa su Booking, prendo contatti con la persona che se ne occupa per accordarmi per l’affitto - racconta Roberta Beta che ha sporto denuncia ai carabinieri - seguo tutta la procedura del caso, bonifico di acconto compreso e lunedì sera ci mettiamo in viaggio». Il problema è che la coppia di amici, già sul posto segnala a Roberta che la villa non esiste e a questo punto iniziano i problemi.

Roberta Beta racconta di aver contattato il riferimento di Booking per la villa sino a quando il telefono del fantomatico proprietario è rimasto «muto». E la stessa Booking non avrebbe offerto la dovuta assistenza: «Si sono limitati a rispondere con un messaggio che mi offriva aiuto per cercare un’altra sistemazione». Per Roberta Beta, che ha trovato infine un'altra sistemazione grazie a un'amica, ora è necessario rintracciare il fonto proprietario della villa: «Appare molte volte su internet, va fermato».