domenica 13 aprile 2014

Tori Spelling in lacrime in tv dopo il tradimento del marito: "Non gli ho dato abbastanza sesso"


Se il matrimonio va in crisi Tori Spelling, figlia del noto produttore Aaron e Donna Martin in "Beverly Hills 90210", e il marito Dean McDermott, hanno deciso di provare a salvare la loro relazione grazie a un reality show, una docu-serie intitolata True Tori che andrà in onda su LifeTime il 22 aprile. Qualche anticipazione già circola nel web e vede Tori, rigorosamente in lacrime, che parla dei numerosi litigi col marito: "Non sono mai stata in grado di dargli abbastanza sesso - ha fatto sapere - Non gli sono mai bastata". A sentire l'attrice poi quello di farsi riprendere in tv sarebbe appunto un ennesimo tentativo di rimettere in piedi la love story, anche se la stessa Tori ha confessato: "Per ora riesco a immaginare un happy end". I due hanno quattro figli e Dean è stato solo ultimamente riammesso in casa, dopo che Tori aveva scoperto l'ennesimo tradimento.

Kate di nuovo incinta? "Non ancora", ma in Nuova Zelanda non beve il vino




Fratellino in arrivo per George? «Non ancora». Questa è stata la risposta della Duchessa di Cambridge, ma secondo i rumors non sarebbe vero.
 La bella ed elegante Kate non ha rinunciato al bere vino e alla gita in barca sul Canyon in Nuova Zelanda durante la sua visita e questo certo non sarebbe adeguato a una donna in dolce attesa.
La duchessa e il duca hanno fatto visita ai bambini con cui si sono intrattenuti ma senza il piccolo George.  I rumors non sembrano essere, di conseguenza fondati anche se c'è chi dice che Kate abbia preso solo un piccolo sorso di vino e non sia andata oltre. Da qui il dubbio: la futura regina è in dolce attesa o semplicemente stemia?

giovedì 10 aprile 2014

Bocci e Laura Chiatti, matrimonio a luglio: ecco chi saranno i testimoni di nozze



Da molti sono state considerate ‘le nozze dell’anno’, quelle tra Marco Bocci e Laura Chiatti: i due attori si sposeranno a Perugia, il 4 luglio prossimo nella Basilica di San Pietro. Secondo alcune indiscrezioni sarebbero venuti a galla due testimoni di nozze.
Si tratterebbe dei colleghi Riccardo Scamarcio e Raoul Bova, ma la notizia ancora deve essere ufficializzata dalla coppia. Intanto fervono i preparativi: Bocci è stato avvistato in un atelier romano di Armani, mentre un sarto gli prendeva le misure. Probabilmente del vestito nuziale: l’attore stava provando una camicia classica con una cravatta di raso nera.

Francesco Testi, passeggiata notturna con la fidanzata Giulia Rebel


Passeggiata notturna per Francesco Testi, ex gieffino e orami affermato attore di fiction. Francesco è stato fotografato mentre fa due passi a Roma in compagnia della fidanzata, la bella Giulia Rebel. Testi ha da poco confessato di aver sofferto si depressione in passato: ” Ho iniziato a soffrire di depressione all’età di 16 anni. Poi l’anno scorso la malattia è tornata – ha fatto sapere in un’intervista a “VeroTv” – E’ stato un periodo terribile In quel momento ho sentito il bisogno di pregare e ho trovato in Dio un sostegno”.